Ecco la nuova terza maglia 2017/2018 del Milan. Ufficiale. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,014
Reaction score
28,086
Il Mlan ha svelato ufficialmente quella che sarà la terza maglia per la stagione 2017/2018. Confermate dunque le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi.

Eccola

DFPxnYeWsAIbpfb.jpg
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il Mlan ha svelato ufficialmente quella che sarà la terza maglia per la stagione 2017/2018. Confermate dunque le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi.

Eccola

DFPxnYeWsAIbpfb.jpg

Bella, finalmente via quell'orrore verde

è rossonera se non sbaglio, cromaticamente non è troppo simile alla prima?
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
Il Mlan ha svelato ufficialmente quella che sarà la terza maglia per la stagione 2017/2018. Confermate dunque le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi.

Eccola

DFPxnYeWsAIbpfb.jpg

Come diceva qualcuno, non mi fa impazzire. sembra una maglia da allenamento o pre-gara. avrei preferito tutta nera con richiami al rosso. Ma se a sto giro sono queste le "preoccupazioni" ben vengano
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Alla fine la terza si sa, è la maglia del marketing. La si indossa 5 volte l'anno se va bene. Non mi importa nemmeno quanto sia riuscita, per dire a me non spiace, ne ho viste di peggio gli anni scorsi.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Bellissima. Almeno non c'è più quel verde.
 
U

Underhill84

Guest
Il Mlan ha svelato ufficialmente quella che sarà la terza maglia per la stagione 2017/2018. Confermate dunque le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi.

Eccola

DFPxnYeWsAIbpfb.jpg

a me piace. Molto meglio della monnezza che han tirato fuori Juventus e Inter
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Non mi fa impazzire, ma chi se ne frega. La prima è talmente bella che non mi metto di certo a fare polemiche su questa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il Mlan ha svelato ufficialmente quella che sarà la terza maglia per la stagione 2017/2018. Confermate dunque le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi.

Eccola

DFPxnYeWsAIbpfb.jpg

A me non piace, sembra una maglia da allenamento. La prima comunque è bellissima.
 
Alto
head>