E se i giocatori stessero giocando "contro" l'allenatore?

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dai, no.
Se fosse vero sarebbe veramente una cosa ridicola.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
[MENTION=1]Admin[/MENTION] ha già ha fatto notare la cosa.

Forse è un poco folle, ma io non riesco a credere che i giocatori non "sanno giocare" a calcio. Io vedo una squadra che gioca a caso e che sbaglia passaggi (chiaro per mancanza di qualità ed di una guida tecnica), ma sembra più "volontario". Quasi come se giocassero contro, come se volessero l'incapace fuori dalle balle.

No, non giocano "contro".
Ieri si sono pure impegnati, hanno corso, ce l'hanno messa tutta.
Ma la botte dà il vino che ha.
Sono mal messi in campo, non hanno schemi, non si smarcano.
Troppi che portano palla senza passarla, continua la maledetta solfa dei passaggi all'indietro, una fonte di guai ogni partita.
Imho, si sente la mancanza di una guida severa, che dia consigli, che spieghi chi deve fare cosa.
La rosa, infortuni a parte, non è da prime posizioni, ma nemmeno da zona salvezza.
Potrebbero fare molto di più.
La differenza la fa Inzaghi...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
[MENTION=1]Admin[/MENTION] ha già ha fatto notare la cosa.

Forse è un poco folle, ma io non riesco a credere che i giocatori non "sanno giocare" a calcio. Io vedo una squadra che gioca a caso e che sbaglia passaggi (chiaro per mancanza di qualità ed di una guida tecnica), ma sembra più "volontario". Quasi come se giocassero contro, come se volessero l'incapace fuori dalle balle.

"e se i giocatori STESSERO giocando "contro" l'allenatore" mi sembra corretta così la grammatica
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,028
Reaction score
28,090
Ieri hanno mandato i giocatori della Lazio 3 volte in porta.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Hai ragione. Chiedo scusa. NOn ci avevo pensato

va tranky era solo un modo per migliorare il topic....

comunque i giocatori non stanno giocando contro l' allenatore per il semplice fatto che non sanno cosa devono fare in campo e poi Pippo mi sembra l'allenatore ideale per i calciatori...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
[MENTION=1]Admin[/MENTION] ha già ha fatto notare la cosa.

Forse è un poco folle, ma io non riesco a credere che i giocatori non "sanno giocare" a calcio. Io vedo una squadra che gioca a caso e che sbaglia passaggi (chiaro per mancanza di qualità ed di una guida tecnica), ma sembra più "volontario". Quasi come se giocassero contro, come se volessero l'incapace fuori dalle balle.

Ma non credo,sarebbe comunque poco professionale.A me sembra solo che abbiano dei limiti,accentuati dal fatto che non sanno cosa fare e come posizionarsi in campo,perché non hanno la guida tecnica adatta ad insegnarglielo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Io ho visto che quelli con carattere forte e bravi come Lopez non creano mai problemi, quelli con carattere forte ma scarsi rimangono scarsi come al solito. Quelli con carattere debole invece sembra che giochino contro e si vede che sono svogliati, il motivo è che Inzaghi è il loro amico piuttosto che il loro allenator e persino dopo la prestazione di ieri li ha premiati oggi con la giornata libera.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sinceramente non credo sia questo il caso, la squadra ha proprio seri problemi nella mentalità, nell'approcio e nella propria autostima. Vive di paure che lo stesso allenatore insconsciamente trasmette.
 
Alto
head>