E' morto Gino Bacci, giornalista sportivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,474
Reaction score
28,823
Come riportato da Fabio Ravezzani, nella mattinata di oggi è venuto a mancare Gino Bacci, giornalista sportivo spesso ospite a Telelombardia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,193
Reaction score
21,870
Mi spiace, uno dei pochi che apprezzavo di quel circo.

Tra l'altro lo seguivo anche quando prima era ospite di altre trasmissioni più serie.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Come riportato da Fabio Ravezzani, nella mattinata di oggi è venuto a mancare Gino Bacci, giornalista sportivo spesso ospite a Telelombardia.

Aveva ancora una visione romantica del calcio poiché criticava le divise pittoresche, i numeri dietro le maglie senza senso, le scarpe sgargianti dei calciatori e negli ultimi tempi l'avvento dei cinesi . ( Non è che avesse proprio tutti i torti)
RIP
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Propugnatore di un calcio che ormai non esiste più. RIP
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,070
Reaction score
1,463
Vecchio lupo di mare del giornalismo sportivo, ricorderò con affetto i suoi tormentoni tipo "il papà di de Rossi" a detta sua meritevole di allenare la Roma :D
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Fabio Ravezzani, nella mattinata di oggi è venuto a mancare Gino Bacci, giornalista sportivo spesso ospite a Telelombardia.
Giornalista che raccontava di una calcio romantico, troppo romanzato e mitizzato, non mi è mai piaciuto.
Spesso era presente nelle trasmissioni di Biscardi.
Lo avevo visto poche settimane fa a TC24 e mi sembrava in formissima.
RIP
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,804
Reaction score
6,041
Non conosco il soggetto in questione in quanto non guardo quegli spettacoli da circo in quei canali insulsi, però dispiace sempre quando una persona non c'è più.
 
Alto
head>