È il 25 Settembre

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Il problema non è nei risultati.
La classifica è ancora Buona e magari contro le prossime 2 grandi a s.siro fai meglio che in trasferta giocando comunque nel campo amico.

Ma nella reazione nervosa che latita.
Non si tira in porta e non si combatte.
Ieri quelli della Samp avevano la bava alla bocca.

E poi il mercato va salvaguardato
Non puoi bocciare in campionato Calahnoglu Musacchio e Silva
Altrimenti cosa sono venuti a fare.
Oltretutto giocavano in squadre serie.

Si è ancora in tempo.
Ma deve cambiare registro.
Ci sono comunque due partite dove non parterei battuto. Però bisogna avere più coraggio
Bonucci deve trasmetterlo in campo
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
pure le altre squadre sono monche, analizza le rose di inter e lazio che sono le nostre concorrenti per il 4 posto e dimmi se non sono più monche della nostra. L'inter avra **** ma ci mette impegno fino al 90' , da noi si perde e tutto va bene tanto "perdere con la samp ci sta " a montella la tifoseria doriana è rimasta nel cuore :facepalm:

Infatti ho scritto che così non va bene ed ha le sue colpe che o corregge o son guai grossi.
Delle altre squadre mi curo poco dato che guardo noi (l'inter comunque non ha coppe e ha già sculato qualche jolly vedi contro la Roma).
L'atteggiamento va cambiato senz'altro su quello concordo .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,522
Infatti ho scritto che così non va bene ed ha le sue colpe che o corregge o son guai grossi.
Delle altre squadre mi curo poco dato che guardo noi (l'inter comunque non ha coppe e ha già sculato qualche jolly vedi contro la Roma).
L'atteggiamento va cambiato senz'altro su quello concordo .

d'accordo ma sentire dire sempre la squadra monca quando le altre squadre hanno lacune più pesanti delle nostre ha anche sufato
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
d'accordo ma sentire dire sempre la squadra monca quando le altre squadre hanno lacune più pesanti delle nostre ha anche sufato

Ha anche stufato (giusto per fare qualche esempio di isterismo collettivo)leggere tifosi che la mattina di Vienna dicono che Calhanoglu è un lentone-pippone che non rende e la sera dopo la partita diventa Dio.
Sentirli dire che Bonucci non rendeva nella linea a 4 perchè lui è forte in quella a tre e dopo vederli zitti quando continua a offrire pestazioni pessime anche quando siamo a 3 dietro.

Non c'è equilibrio.

Poi oh per me Montella lo si può cacciare anche stasera stessa (tanto è palesemente un dead man walking che è stato sfiduciato dalla società quindi è solo questione di tempo) non mi cambia nulla.
Dico solo che se si pensa che poi i problemi di questa squadra spariscano tutto d'un colpo si è fuori strada.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
a me non danno fastidio le sconfitte, ma il modo in cui si é perso. Montella deve reagire, per adesso c'é poco niente di incoraggiante. La squadra non corre, non lotta, poco grinta, poche idee, pochi schemi..insomma, si dovrebbe già vedere qualcosa, sono due mesi che la squadra é completa. Non chiedo calcio champagne, ma almeno dei tiri in porta. Io voglio cmq dare ancora fiducia a Montella, e voglio sperare che contro la Roma tiri fuori il meglio dai giocatori e porti a casa 3 punti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,522
Ha anche stufato (giusto per fare qualche esempio di isterismo collettivo)leggere tifosi che la mattina di Vienna dicono che Calhanoglu è un lentone-pippone che non rende e la sera dopo la partita diventa Dio.
Sentirli dire che Bonucci non rendeva nella linea a 4 perchè lui è forte in quella a tre e dopo vederli zitti quando continua a offrire pestazioni pessime anche quando siamo a 3 dietro.

Non c'è equilibrio.

Poi oh per me Montella lo si può cacciare anche stasera stessa (tanto è palesemente un dead man walking che è stato sfiduciato dalla società quindi è solo questione di tempo) non mi cambia nulla.
Dico solo che se si pensa che poi i problemi di questa squadra spariscano tutto d'un colpo si è fuori strada.

non c'è equilibrio , ma la mal celata spocchia di montella ormai ha stufato tutti credo anche la dirigenza
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Zero tiri nello specchio della porta contro la Sampdoria.Io non so se ci si rende conto della gravità della cosa,perchè qui non è una questione di risultati negativi, magari dopo una prestazione accettabile e sfortunata, ma di due sconfitte nette in cui si è data la sensazione di essere impotenti offensivamente.
 
K

kolao95

Guest
Dumba', spesso in questi anni siamo stati d'accordo su vari argomenti e sai quanto ho difeso Montella da quando si è insediato a Milanello, ma ieri a Genova ha messo in campo un disastro e non ha fatto nulla per correggere i suoi piani, Giampaolo per dire ha visto che nei primi 15 minuti Abate e Rodriguez riuscivano sempre a non far progredire l'azione avversaria pressando i due terzini? Bene, ha risolto il tutto alzando i terzini e abbassando vicino ai centrali le due mezzali, Praet e Barreto, e noi siamo andati in totale difficoltà dopo questa mossa, ed è inconcepibile.
Tra l'altro come fai a mettere Suso, e non Silva o Cutrone, se imposti la partita sui lanci lunghi di Bonucci?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
L'unico vero problema è che davanti non sbagliano un colpo, almeno per ora. Io sono fiducioso per le prossime 2 partite, sono convinto che disputeremo belle gare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
A meno che un capro espiatorio faccia comodo

Esatto. Che poi se la squadra dovesse continuare con risultati e prestazioni così anche con un altro allenatore allora ci saranno più di qualche dubbio su chi ha scelto i giocatori... e continuando anche su chi ha scelto il DS.
 
Alto
head>