E adesso cosa ne facciamo?

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
via via
pensate ad un anno di tribuna con la stampa contro , ci rimettiamo almeno 20 punti , pensate al Milan non alle vendette

Purtroppo quoto, per quanto sarebbe giusto passeremmo ogni settimana a parlare di lui, giornali, tv, ecc, insomma diventerebbe una situazione davvero stressante per tutti, noi tifosi in primis che dovremo sorbirci sta storia fino a fine stagione.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Intanto facciamolo venire al raduno davanti a tifosi e compagni, poi che ne facciano quel che vogliono
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Lo mettiamo in tribuna un anno, o cerchiamo di farci almeno 30 milioni (di più non possiamo chiedere purtroppo)?
Di getto e di rabbia opterei per la prima opzione, ma razionalmente bisogna venderlo. 30 da lui 40 dal trio lescano Bacca Niang e De Sciglio e una decina tra Kucka Poli Paletta e Sosa, sono 80 milioni. Potremmo arrivare a Belotti o Auba, e tutto sarebbe dimenticato....

Per quanto desideri vederlo marcire in panchina a prendersi gli insulti di tutto lo stadio in ogni partita, purtroppo serve monetizzare, ma non meno di 30 milioni, altrimenti resta. Io anche ho cambiato opinione su questa storia, in base allo stato d'animo del momento, però c'è da calcolare un'altra cosa, a mente fredda: una presa di posizione del genere (per quanto moralmente giusta), oltre che attirare tutta la stampa contro, e direi che già così siamo serviti, sarebbe un cattivo monito per altri giocatori forti che verrebbero da noi, un pò come succede con Lotito e la Lazio, e questo non possiamo permettercelo. Allontaniamo questo pezzo di sterco indegno, non merita neanche decisioni così importanti e vada pure dove vuole, siamo il Milan e non ci preoccupiamo di ragazzini schifosi che vogliono andarsene, ovunque vogliano andare. Questo essere immondo inquina l'aria di Milanello, aria che hanno respirato ben altri uomini. Se penso che il mio avatar è stato proprio lui per mesi, mi viene da vomitare e mi fa sentire più lercio di una prostituta, devo disinfettarmi. Presto se ne pentirà, in un modo o in un altro, statene certi... Le soddisfazioni ce le toglieremo comunque, magari alzandogli una coppa in faccia un giorno.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,729
Ma la decisione è semplicissima. C'è qualcuno che offre 30 milioni o contropartite interessanti per lui? Sì? Vendere. No? Tribuna.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Concordo.

Ho letto qualcuno che diceva, ed è del tutto sacrosanto, che un manager non può permettersi prese di posizione di principio, quindi Fassone dovrebbe solo cercare di monetizzare il più possibile.
Però secondo me si sottovaluta il ritorno che può dare un'azione forte, mi spiego. Quel che sta succedendo ora potrà capitare ancora, perchè se questo modus operandi funiona i procuratori lo replicheranno in futuro, e questa è un danno economico per i club.
Donnarumma aveva un valore potenziale per il Milan attorno ai 100M reali (scommetto che saremmo riusciti a venderlo per 100), se ora ci daranno 30 questa situazione equivale ad una perdita potenziale di 70M. Rifiutare offerte di 30M può essere considerato un INVESTIMENTO, un messaggio da mandare a tutti per dire che il Milan non si lascia ne si lacerà mai ricattare ed impedire che si ripresentino in futuro altre situazioni di questo tipo.
Per me lasciarlo in tribuna tutto l'anno non sarebbe poi così managerilamente sbagliato, se fatto come strategia e politica.
Mi spiace non concordare con un'opinione simile perchè trovo in essa molto buonsenso ma purtroppo bisogna fare i conti con la realtà..
Il Milan da questa vicenda ne esce moralmente a testa alta ma economicamente a pezzi...se per ipotesi Donnarumma se ne va l'anno prossimo a parametro zero il danno potrebbe essere stimato in 100 milioni di euro...
Purtroppo questa vicenda ha confermato una volta di più che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i procuratori...o accetti le loro richieste oppure rischi di farte male sul serio...
Non credo ci siano società pronte ad emularci...abbiamo fatto da cavia e ci siamo fatti male...
 
Alto
head>