Dzeko: il bomber per Gattuso.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 21 febbraio, il prossimo bomber del Milan può essere Edin Dzeko. Il bosniaco è l'attaccante da 20 gol che manca a Gattuso.

Dzeko costa 25 milioni di euro. Soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Kalinic. Arriva a guadagnare fino a 6 milioni di euro, soldi che il Milan potrebbe anche migliorare.

Dzeko lo valuterei solo se non si arrivasse ad un profilo più giovane, ma alle cifre giuste.
Se poi nel frattempo sboccia Andre Silva non servirebbe neanche.

In linea di massima gli investimenti li farei su giocatori non sopra i 27-28 anni, quelli più vecchi solo se a parametro zero... farei un'eccezione solo per Modric ma se non ci qualifichiamo per la prossima Champions non può prenderci in considerazione.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
il gallo?? io non capisco cosa ci vedete in questo gallo,per una stagione buona al torino sembra che si stia parlando di henry...è un ragazzo con margini di crescita ma deve dimostrare ancora molto. dzeko da piu garanzie e ha piu esperienza europea. noi dobbiamo smetterla con le promesse,perchè non c'è tempo,il milan deve tornare in tempi brevi.
a 33 anni a queste cifre non lo prenderei mai.
se pensi di poter tornare a vinvere dopo 1/2 anni sei fuori dal mondo.
dibbiamo crescere anno per anno formare una ossatura giovane e belotti é luomo giusto. per età prezzo di ingaggio (sempre se cairo gli da una valutazione giusta)

Domenica lo ricordo per due cose:

1) il cazzottone che ha preso dall'animale impunito
2) l'errore clamoroso di controllo sullo 0-0 che l'avrebbe portato solo contro schehehssjdhsjxny

io lo ricordo per la cavalcata di 40 metri e goal contro la samp.
poi ogniuno guarda quello che vuole guardare.
Ma hai Cutrone cosa te ne fai del Gallo? A Belotti dovevamo pensarci 1 anno fa quando Cutrone, quasi quasi, non si sapeva manco chi fosse.
Ma a quelle cifre solo un folle ci sarebbe potuto cascare.Ora è inutile.
I presidenti italiani pensano di essere i più furbi, ma alla fine restano sempe con un pugno di mosche in mano.
pensare di affidare latracco ad un giovane di 19 anni con dei limiti tecnici (spero di gioventu) evidenti é impensabile.
con 3 competizioni fuori kalimero dentro il gallo.
 
A

Anguus

Guest
Secondo me il mercato in attacco dipende dal rendimento di Cutrone, dovesse continuare su questi standard, è giusto che l'attaccante titolare per il prossimo anno sia lui. Per il resto si dovrà cercare un sostituto di Kalinic, se non dovesse darsi una svegliata, e magari dare un altro anno di chance a Silva, in attesa che possa esplodere il suo potenziale ammesso che esista. Dzeko è un buon nome a mio avviso, ti fa reparto, lotta e la butta dentro. Bisognerà comunque puntare su un giocatore di media esperienza.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se deve arrivare un attaccante, che sia di primissimo livello, stile Benzema; viceversa, restiamo volentieri con Cutrone e Silva.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me piace Dzeko ma io darei fiducia totale a André Silva e sopratutto a Cutrone, entrambi possono solo migliorare la prossima stagione, il soldi per questo estate lo investirei in Chiesa e Modric.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Un classico: giochiamo contro la Roma e ci accostano Fiorenzo e Dzeko.

Passare avanti a questi schemi titri e ritriti.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
pensare di affidare latracco ad un giovane di 19 anni con dei limiti tecnici (spero di gioventu) evidenti é impensabile.con 3 competizioni fuori kalimero dentro il gallo.

Se mi posso permettere, Cutrone a 19 anni ha più esperienza internazionale di Belotti...quindi margini di crescita maggiori soprattutto in relazione all'età e gioca con Biglia (cc titolare dell'Argentina) Bonucci (premiato miglior difensore 2017 insieme a S. Ramos), A. Silva (gioca in coppia con Ronaldo),Donnarumma (miglior U20 del mondo), Locatelli (insieme a Donnarumma nella top 50 U20 , tra l'altro unici due del campionato italiano)..Suso, Romagnoli.... ed un mister che ha vinto tutto ciò che esiste sulla faccia della terra.
Con tutto il rispetto per Belotti, che a me piace, non credo possa imparare qualcosa da Obi, Rincon, Ansaldi, Niang, Molinaro ed Acquah.
Dimenticavo, se deve arrivare qualcuno credo sia il caso arrivi un Cavani o un Benzema, insomma un top, se devo predere Belotti per togliere spazio a Cutrone, no grazie.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Se mi posso permettere, Cutrone a 19 anni ha più esperienza internazionale di Belotti...quindi margini di crescita maggiori soprattutto in relazione all'età e gioca con Biglia (cc titolare dell'Argentina) Bonucci (premiato miglior difensore 2017 insieme a S. Ramos), A. Silva (gioca in coppia con Ronaldo),Donnarumma (miglior U20 del mondo), Locatelli (insieme a Donnarumma nella top 50 U20 , tra l'altro unici due del campionato italiano)..Suso, Romagnoli.... ed un mister che ha vinto tutto ciò che esiste sulla faccia della terra.
Con tutto il rispetto per Belotti, che a me piace, non credo possa imparare qualcosa da Obi, Rincon, Ansaldi, Niang, Molinaro ed Acquah.

Concordo, metti Cutrone o Andrè Silva davanti a questo organico..

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Suso Kessiè Biglia Modric/Jack Calhanoglu/Chiesa
Cutrone/André Silva​
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Concordo, metti Cutrone o Andrè Silva davanti a questo organico..

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Suso Kessiè Biglia Modric/Jack Calhanoglu/Chiesa
Cutrone/André Silva​

Bravo Conti, figurati me l'ero completamente dimenticato il miglior terzino italiano.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Dzeko a 33, con un contratto da N milioni, almeno per 2-3 anni, sarebbe un operazione discutibile, se non insensata

la davanti o si prende uno che davvero fa la differenza o altrimenti è inutile cambiare le cose a queste cifre
 
Alto
head>