Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Adesso non sparare "boiate", non stiamo parlando di un giocatore che sposta gli equilibri così tanto dai..
    da noi si..e lo ha dimostrato, il suo lavoro all'interno della squadra era fondamentale, non è che ho detto che vinceva le partite da solo non fraintendermi, ma intanto dava una mano in fase difensiva poi era un giocatore micidiale in contropiede visto che ribaltava 60 70 metri di campo e poi correva come un matto aprendo spazi per bacca e i centrocampisti che si inserivano, e ti ricordo che questo è sempre un dicembre 94...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non si può criticare niang dai, se ci fosse stato lui tutta la stagione avremmo qualche punto in più e forse lotteremmo per il terzo posto..
    non è vero forse che ha i piedi di un ciabattaro? perché è l'unica cosa che ho detto
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    non è vero forse che ha i piedi di un ciabattaro? perché è l'unica cosa che ho detto
    hai detto che uno con quei piedi è da vendere, io non vedo questi piedi da ciabattaro che vedi tu comunque anzi...certo non ha i piedi di Zidane ma non ha nemmeno i piedi di abate, è una seconda punta mica deve fare il rifinitore o deve avere piedi da trequartista

hai detto che uno con quei piedi è da vendere
    ho detto che è da vendere a 15 milioni e lo ribadisco
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    ho capito ma comunque non sono d'accordo..un giocatore che è stato importante per te quest'anno, che è un 94 e che quindi ha ampi margini di miglioramento non ha senso venderlo per 15 milioni

kolao95
    Ospite
    Poi tra un paio d'anni "GalLo MRdA!11!1 dP AbMYnG e DaRMn anche NnG11!!11"

ho capito ma comunque non sono d'accordo..un giocatore che è stato importante per te quest'anno, che è un 94 e che quindi ha ampi margini di miglioramento non ha senso venderlo per 15 milioni
    che non sei d'accordo è un altro discorso e lo rispetto

15 milioni per una squadra di centroclassifica sono una manna dal cielo
    Il Mio Milan!

Junior Member
    da noi si..e lo ha dimostrato, il suo lavoro all'interno della squadra era fondamentale, non è che ho detto che vinceva le partite da solo non fraintendermi, ma intanto dava una mano in fase difensiva poi era un giocatore micidiale in contropiede visto che ribaltava 60 70 metri di campo e poi correva come un matto aprendo spazi per bacca e i centrocampisti che si inserivano, e ti ricordo che questo è sempre un dicembre 94...
    Capito, ma da lì a dire che lottavamo per il terzo posto con lui per me ce ne passa..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Capito, ma da lì a dire che lottavamo per il terzo posto con lui per me ce ne passa..
    ho detto che avevi qualche punto in più e che forse lottavi per il terzo posto..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Neanche per 30, a partita di offerta vendo sempre Bacca

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.