Drinkwater al Chelsea, è ufficiale

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Il Chelsea ha prelevato dal Leicester il centrocampista inglese Drinkwater, per 35 mln di sterline.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il Chelsea ha prelevato dal Leicester il centrocampista inglese Drinkwater, per 35 mln di sterline.

Mi pare un po' attempato....

osvaldo-bevilacqua1.jpg
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,807
Il Chelsea ha prelevato dal Leicester il centrocampista inglese Drinkwater, per 35 mln di sterline.
A prescindere da questo acquisto, io rimango stupito ogni anno dal mercato delle inglesi. Nella maggior parte dei casi sono acquisti SENZA SENSO, strapagati e in ruoli più o meno coperti. L'unica spiegazione che mi sono dato è che fanno uso massiccio di sostanze stupefacenti (pesanti), perchè non riesco a motivare che dei dirigenti profumatamente pagati facciano ogni anno dei mercati del genere, stiamo parlando di decine di milioni di euro buttati. Un qualunque utente del forum, cash alla mano, farebbe un mercato migliore, ne sono certo..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io penso che in Inghilterra ci sia una tendenza o una moda che vuole portare a un revival dei tempi passati.
C'è la voglia di ritornare ai momenti fumosi e colorati che accompagnarono il percorso musicale e del fashion degli anni '70, dove le sostanze stupefacenti venivano provate per le prime volte anche in ambienti altolocati, passando dalle droghe di più bassa qualità agli allucinogeni più intensi che sbalordiscono la mente provocando un'alterazione dei sensi opprimendo totalmente la ragione.
Non so di quale sostanza i dirigenti delle squadre inglesi si facciano, ma poco importa cosa, quello che spaventa è la quantità..
 
Alto
head>