Dragon Ball Super - Nuova Serie

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Freeza è uno dei personaggi più popolari in Giappone, non credo proprio si siano dimenticati di lui.
Il fatto che lo abbiano messo in disparte mi fa pensare che alla fine farà qualcosa di veramente importante ai fini della trama, visto che ormai mancano solo 2 episodi.
:asd: :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,968
Finale scontato ma credo lo abbiano reso bene... la chicca di omaggio a DBZ poi è stata di classe... Peccato che sia finita :cry:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Finale abbastanza scontato ma c'era poco da inventarsi giustamente. Avrei preferito che alla fine vincesse Giren e che il desiderio di salvare tutti lo avesse espresso lui dopo aver visto combattere i guerrieri Z insieme e aver capito cosa vuol dire formare veramente dei legami di fiducia.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Finale abbastanza scontato ma c'era poco da inventarsi giustamente. Avrei preferito che alla fine vincesse Giren e che il desiderio di salvare tutti lo avesse espresso lui dopo aver visto combattere i guerrieri Z insieme e aver capito cosa vuol dire formare veramente dei legami di fiducia.

Ma invece il finale così è ancora meglio e ricco di significati.
Zeno si dimostra non un bambino viziato ma uno con un cervello. Ha messo alla prova gli esseri umani per vedere se degni di meritarsi la sopravvivenza. Come? Dimostrando non di essere forti più degli altri ma di avere compassione e altruismo. Cioè proprio l'opposto di Zamasu e del suo folle progetto. Quindi questa saga si compenetra perfettamente con la precedente.
Inoltre si lasciava intuire che Jiren avesse un desiderio sì nobile ma non equiparabile al ripristino degli Universi ("Goku anche se scomparirai vivrai nella mia memoria"), e ciò avrebbe significato la fine di tutto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Ma invece il finale così è ancora meglio e ricco di significati.
Zeno si dimostra non un bambino viziato ma uno con un cervello. Ha messo alla prova gli esseri umani per vedere se degni di meritarsi la sopravvivenza. Come? Dimostrando non di essere forti più degli altri ma di avere compassione e altruismo. Cioè proprio l'opposto di Zamasu e del suo folle progetto. Quindi questa saga si compenetra perfettamente con la precedente.
Inoltre si lasciava intuire che Jiren avesse un desiderio sì nobile ma non equiparabile al ripristino degli Universi ("Goku anche se scomparirai vivrai nella mia memoria"), e ciò avrebbe significato la fine di tutto.

In effetti pensavo fossero due scemi. Cioè l'Ipad cinese con modalità slow motion per seguire la velocità perché non sono capici di seguire con i propri occhi???!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,021
Reaction score
28,088
Il finale era scontato, ma la serie è stata bellissima!

E dal finale si capisce che con tutta probabilità ce ne sarà un'altra!
 
Alto
head>