Douglas Costa sputa a Di Francesco. Video.

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
La doppia manata di Di Francesco non è da sanzionare vero?

Certo che sì, giallo. Se poi vogliamo paragonare le due situazioni possiamo farlo ma non ne vedo il senso; quello che ho scritto è un dato di fatto inconstestabile. Certo è che le cose “si fanno in due”, quindi tutti e due da punire. Direi però che Costa sembrava impazzito e frustrato per qualcosa che va oltre le due “manate”, sarebbe stata una reazione leggermente esagerata...
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Ma infatti,come avevo aggiunto nel mio post,non è un voler giustificare il gesto,ci mancherebbe.
Oltretutto come detto poco sopra,sono professionisti pagati anche per non cadere in questi episodi.
Un Maldini e un Del Piero non ricordo si siano resi protagonisti di c@zz@te simili nelle loro pur lunghe carriere eppure di motivi per cascarci ne avranno sicuramente avuti.
Quello che mi fa "strano" è che da lui non me lo sarei aspettato...non so come spiegarlo...non mi sembra(va) quel tipo di giocatore .
Per dire me lo aspetterei più da un Benatia,decisamente più "caldino" come personaggio.

Per la "correttezza" di Del Piero chiedere informazioni al povero Campedelli del Modena (ai tempi della gobba in B) che rischiò la carriera a seguito di un frustrato e vigliacco pestone a gioco fermo da parte del "buon" Pinturicchio...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,223
Certo che sì, giallo. Se poi vogliamo paragonare le due situazioni possiamo farlo ma non ne vedo il senso; quello che ho scritto è un dato di fatto inconstestabile. Certo è che le cose “si fanno in due”, quindi tutti e due da punire. Direi però che Costa sembrava impazzito e frustrato per qualcosa che va oltre le due “manate”, sarebbe stata una reazione leggermente esagerata...

No intendevo che se nella sanzione di costa deve essere caricata pure la gomitata (ci sta) allora 2 turni pure per Di Francesco per 2 manate in faccia consecutive non segnalate.
Credo che si siano offesi continuamente e poi costa ha sbroccato come un bambini qualsiasi
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Mo pure del piero è una *****

Ho semplicemente rivangato un episodio (molto) sgradevole a parziale confutazione dell'immagine immacolata che per la splendida carriera avuta (che senza l'infortunio di Udine avrebbe potuto essere ampiamente più fastosa), gli atteggiamenti sapientemente calibrati fuori dal campo e l'influenza della maglia che portava, gli viene benevolmente riconosciuta. Del Piero è stato un grande del calcio e su questo non ci piove ma la porcata alla quale mi riferivo, i "bullismi" stupidi e facili con i "vergini" Palladino di turno e le plateali scenate (in definitiva del tutto nocive per la "sua" Juve) al momento delle obbligate sostituzioni nel periodo in cui recitava da zavorra, stemperano ai miei occhi la "santità" del personaggio.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
scandaloso che non sia stato espulso... mi ricordo longobucco quando dalla juve passo' al catanzaro: si lamentava di essere sempre espulso quando diceva che alla juve aveva fatto di peggio e non veniva nemmeno ammonito...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Va multato.
Questa bravata gli costerà una partita importante come quella col Napoli e anche se abbiamo una rosa ampia mette in difficoltà il mister e i compagni di squadra.
 
Alto
head>