Donnarumma, un bidone di cui liberarci

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
E' lampante che Donnarumma non è il fenomeno che si credeva. Ha i riflessi sì, ma pecca di brutto sia in presa che nelle uscite. E, come se non bastasse, guadagna SEI MILIONI l'anno, roba che neanche i più grandi portieri al mondo alla sua età hanno visto dimostrando molto più di lui (attualmente Keylor Navas per esempio ne guadagna 4 e Ter Stegen poco meno di 3 e sono titolari nel Real e nel Barcellona, solo Neuer da quello che ho letto ne guadagna di più ma è pur sempre Neuer).

A me ricorda parecchio il buon vecchio Nelson Dida che alternava parate clamorose a papere imbarazzanti, con la differenza che il brasiliano è stato un periodo che era veramente fenomenale prima che il petardo lo colpisse nel derby.

Visto il rapporto qualità-prezzo, ci troviamo di fronte ad un evidente flop, un bidone, da cui liberarsene subito ed assieme a lui il suo procuratore.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,689
Reaction score
5,962
Io l'ho sempre detto che è un sopravvalutato, ma non credo ci saranno problemi nel venderlo in estate.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Andava ceduto l'anno scorso. Potevamo tirarci su una 40ina di milioni credo. Quest'anno credo che bene o male questa cifra prenderemmo, con l'aggravante di aver buttato nel cesso 14 milioni di ingaggi lordi tra lui e il fratello
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Andava ceduto l'anno scorso. Potevamo tirarci su una 40ina di milioni credo. Quest'anno credo che bene o male questa cifra prenderemmo, con l'aggravante di aver buttato nel cesso 14 milioni di ingaggi lordi tra lui e il fratello

Esattamente ma molti qua non capiscono. 70 mln nel pianeta degli Avangers ma quali 70 mln.. De Gea cento volte più forte il Real non ha voluto pagare cifre folli.. figuriamoci per sto qui.

Lo scorso anno ti davano 40 mln, quest'anno forse lo stesso. Se siamo fortunati.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,605
Reaction score
10,831
Gioca male per far abbassare il prezzo del cartellino...sento puzza di ***** gobba.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Esattamente ma molti qua non capiscono. 70 mln nel pianeta degli Avangers ma quali 70 mln.. De Gea cento volte più forte il Real non ha voluto pagare cifre folli.. figuriamoci per sto qui.

Lo scorso anno ti davano 40 mln, quest'anno forse lo stesso. Se siamo fortunati.

Tra l'altro la società ne sarebbe uscita benissimo visto che le colpe sarebbero state interamente di raiola e donnarumma, ora invece ne esce distrutta. Stipendio altissimo a un mediocre e poi lo cedi lo stesso a poco come voleva l'agente. Se lo tieni poi fa disastri lo stesso visto che non è per nulla affidabile. Meglio Reina tutta la vita
 
L

luis4

Guest
E' lampante che Donnarumma non è il fenomeno che si credeva. Ha i riflessi sì, ma pecca di brutto sia in presa che nelle uscite. E, come se non bastasse, guadagna SEI MILIONI l'anno, roba che neanche i più grandi portieri al mondo alla sua età hanno visto dimostrando molto più di lui (Keylor Navas per esempio ne guadagna 4 e Ter Stegen poco meno di 3 e sono titolari nel Real e nel Barcellona, solo Neuer da quello che ho letto ne guadagna di più ma è pur sempre Neuer).

A me ricorda parecchio il buon vecchio Nelson Dida che alternava parate clamorose a papere imbarazzanti, con la differenza che il brasiliano è stato un periodo che era veramente fenomenale prima che il petardo lo colpisse nel derby.

Visto il rapporto qualità-prezzo, ci troviamo di fronte ad un evidente flop, un bidone, da cui liberarsene subito ed assieme a lui il suo procuratore.

donnarumma e raiola ci hanno truffati. non è un fenomeno ma un buon portiere che fa spesso cappellate. Adesso il trippone deve portarci almeno 50 milioni altrimenti so cassi sua. Reina titolare e panchina ad oltranza per il pippone.
 
Alto
head>