Donnarumma: pronto contratto da top. Le cifre.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma se questo a 17 anni prende 3 milioni.. a 25 arriva a 30?

30 magari no, anche perché se fa un contratto da 3 milioni fino al 2022 vuol dire che a 23 anni ne prende ancora 3..

Io credo sia un rinnovo giusto, dopo un anno si può affermare che è un fenomeno assoluto, è senza dubbio il miglior prospetto in rosa e forse già il miglior giocatore, merita il massimo perché è un top ruolo a livello mondiale
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Raiola non impone una beneamata mazza. Va eliminato questo cancro. Ok il rinnovo ma come e quando vuole la società.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Raiola non è un pirla. Sa benissimo che i cinesi (e vale anche per i prescritti) faranno girare un sacco di soldi e dove c'è il grano c'è guadagno. Poi non vorrà inimicarseli, anche per futuri guadagni su altri giocatori della sua scuderia. Guardate come si comportava con gli arabi del PSG. Quando lo sceicco la ha richiamato all'ordine l'anno scorso, è andato fino in Qatar per ascoltare che di cessione non se ne parlava in quel momento. Nel futuro se vorrai vivere sul pianeta terra, con i cinesi ci devi andare d'accordo, e il pizzaiolo lo sa bene, altro che ovini.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
che lo paghino quanto serve! Sicuramente non è affar mio, mi basta che gigio resti da noi :)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,497
Reaction score
353
Ma se questo a 17 anni prende 3 milioni.. a 25 arriva a 30?

Ormai lo hanno capito anche i muri che per i prossimi 10 anni
sarà il migliore portiere del mondo, prenderà fino a 23 anni 3
milioni all' anno e guardando gli stipendi che guadagnano i
fuoriclasse di quella età sono pure pochi 3 milioni.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49

Speriamo solo non si monti la testa, ma mi sembra un ragazzo con i piedi per terra.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Esito naturale di una nuova stagione del nostro club. Dopo il nostro portiere, sotto con tutti gli altri giovani. E, dopo, avvicinarsi a Milanello sarà meno piacevole che abbracciare del filo spinato. :)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Donnarumma è destinato ad essere il portiere più forte al mondo..tralasciando i dubbi sul fatto se sia giusto che i giocatori vengano pagati così tanto, per una volta che abbiamo un fenomeno assoluto dopo anni e anni, non farei tanto lo schizzinoso sullo stipendio..
 
Alto
head>