Donnarumma e Suso sacrificati per il Milan dei giovani.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Come riportato da Mediaset, il Milan l'anno prossimo punterà sui giovani. Per costruire la nuova squadra sarà necessaria qualche cessione importante: Donnarumma valutato 50-60 mln interessa il PSG, anche Suso potrebbe essere sacrificato.

Via via

soprattutto Suso
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Immagino che Leonardo stia pianificando da dicembre almeno un piano mercato. Il punto è che se ne va, quindi faremo ancora un mercato improvvisato?

Il motivo per il quale Richarlison e Zaniolo dovrebbero venire da noi qual è?:)
Io se fossi un calciatore mi guarderei bene dal venire al Milan.
Concordo sui giocatori in uscita e relative cifre,ma molti dei nuovi acquisti da te nominati sono irraggiungibili per noi.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Come riportato da Mediaset, il Milan l'anno prossimo punterà sui giovani. Per costruire la nuova squadra sarà necessaria qualche cessione importante: Donnarumma valutato 50-60 mln interessa il PSG, anche Suso potrebbe essere sacrificato.

Io non cederei nessun titolare.
I cedibili sono:
Plizzari in prestito o cessione con recompera, Abate, Strinic, Baka rientro prestito, Laxalt, Mauri, Bertolacci, Montolivo, Borini, Castlillejon.
Gli altri solo per offerte folli, che vanno ben oltre il loro valore.

Dentro un terzino, un play, una mezzala, due ali.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,358
Reaction score
2,589
Dire che vendi un fenomeno di 20 anni per fare una squadra di giovani, è ovviamente un titolo clickbait oltre che una presa in giro, perchè sanno di fare arrabbiare i tifosi.

Ad ogni modo, vendere Donnarumma quando hai in testa (si racconta) un progetto giovani... nulla non serve dire quanto sia ridicolo.

Più che un progetto giovani è un progetto giovani low cost.

Il problema è che i prezzi dei possibili acquisti sono altissimi. Non è che vendendo lui prendi 3-4 ottimi prospetti.

Comunque è sacrificabile se non altro perché abbiamo Reina e Plizzari.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,048
Reaction score
9,997
Più che un progetto giovani è un progetto giovani low cost.

Il problema è che i prezzi dei possibili acquisti sono altissimi. Non è che vendendo lui prendi 3-4 ottimi prospetti.

Comunque è sacrificabile se non altro perché abbiamo Reina e Plizzari.

Un 37 enne e un' incognita?

130.. si volaaaaaa
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,779
Reaction score
864
Dire che vendi un fenomeno di 20 anni per fare una squadra di giovani, è ovviamente un titolo clickbait oltre che una presa in giro, perchè sanno di fare arrabbiare i tifosi.

Ad ogni modo, vendere Donnarumma quando hai in testa (si racconta) un progetto giovani... nulla non serve dire quanto sia ridicolo.

Meglio non si poteva dire.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,230
Reaction score
3,035
io chiedo 3 cose...non mi sembra di essere troppo esigente...ce la faranno a fare almeno quelle?

1)non si vende Romagnoli
2)non si vende piatek
3)si cambia Gattuso

per il resto se si deve cedere a forza qualcuno cedano Gigio e che ci si può fare tanto ormai...Suso spero resti ma anche per lui stessa cosa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Mediaset, il Milan l'anno prossimo punterà sui giovani. Per costruire la nuova squadra sarà necessaria qualche cessione importante: Donnarumma valutato 50-60 mln interessa il PSG, anche Suso potrebbe essere sacrificato.

Inutile girarci intorno..sono 100 milioni secchi di plusvalenza e sarebbero importanti per poi operare sul mercato..un DS serio con quei soldi ci tira fuori buone operazioni.

Vedremo...io a livello calcistico cederei anche Kessie e terrei Bakayoko che è di un livello molto superiore..

In ogni caso, senza CL sarà un'estate amara..con la CL forse qualcosina arriva
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ok abbiamo capito via leo e rimane gattuso. a questo punto spero vendano tutti e facciano un campionato da metà classifica, almeno poi i conti saranno a posto e potranno vendere ad uno serio
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Giusto venderli l'importante è che vengano reinvestiti nei punti giusti con criterio dove siamo più carenti.
 
Alto
head>