Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,275
    Donadoni è un allenatore.
    Ha "fallito" a Napoli fino a un certo punto.
    In nazionale è stato battuto dalla Spagna campione di tutto, cercando di rifondare la squadra, ai rigori, tradito da Di Natale..uno che di rigori ne ha tirati un'infinità. Esonerato per poi richiamare Lippi.....che sarebbe stato meglio tenere Donadoni.
    Ha portato il Parma in EL, è riuscito a gestire uno come Cassano senza troppi problemi, ha reso Biabiany un giocatore di calcio oltre a un'atleta di atletica leggera (mi farebbe ben sperare per Niang)... ed è una persona squisita e secondo me vera.

    Magari Donadoni, sarebbe meglio di Sarri (che comunque insegna calcio)
    Bradipismo is the way

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Volesse il cielo, è da eoni che non capisco come mai non è cacato di striscio, è milanista, da giocatore ha vinto, come allenatore ha molta gavetta alle spalle con discreti risultati... magari. Per me è il meglio che possiamo permetterci, lui a differenza di Sarri non avrebbe difficoltà a trattare con certi giocatori e l'ambiente (poi magari pure sarri non ha difficoltà ma di certo donadoni ha un altro passato alle spalle).

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,613
    Meglio Sarri

  5. #24
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Preferirei puntare su Sarri. Donadoni mi piace ma non mi ha mai convinto fino in fondo, mi sembra vada in difficoltà troppo facilmente e velocemente.

  6. #25
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    È uscito con la Spagna ai rigori(non sappiamo nemmeno noi come riuscimmo a resistere 120') dopo aver passato il girone in modo a dir poco rocambolesco. Bah, mediocre.

  7. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio: è una bravissima persona ed ha la sua doverosa esperienza. Ma come allenatore fino ad oggi non si è mai distinto in nulla (sagacia tattica, carisma). E personalmente mi fa scendere il latte ogni volta che lo sento parlare.
    Quoto

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    5,998
    Non mimistifichiamo la realtà. Quell'europeo fu scandaloso, me lo ricordo bene. L'Italia giocava male, non riusciva ad essere pericolosa e passò il turno solo perché la Francia fece ancora più pena di noi, in una partita in cui segnammo con un tiro da fuori deviato e un rigore. La partita con la Spagna poi mi fa ridere che tutti si ricordano giusto i rigori, la partita ve la ricordate? Fu praticamente come una del Milan di quest'anno, noi rinchiusi in area e loro ad attaccare tutta la partita, 20 occasioni a 1.

    In sostanza Donadoni è sempre stato un allenatore mediocre rispetto agli standard di una squadra come il Milan, certo se deve arrivare tale Sarri, a sto punto va bene pure Donadoni

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    detto da uno che non prende lo stipendio mi pare ovvio

  10. #29
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,228
    Qui mi sa che alcuni tifosi si stanno provincializzando così tanto arrivando addirittura a sperare in Donadoni (meglio sicuramente di Sarri). Rispetto per il grandissimo giocatore che è stato ma allenare il Milan non fa per lui

  11. #30
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,967
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta CM.com, Roberto Donadoni, attualmente tecnico del Parma, si candida per sedersi sulla panchina del Milan a partire dalla prossima stagione. Ecco le sue parole: "Se accetterei di allenare il Milan? Non penso sia difficile rispondere a questa domanda. E' chiaro che poi gli ultimi due risultati, che avrebbero potuto sistemare un po' le cose in casa rossonera, non sono arrivati." Su Sarri ecco il suo commento: "Ho sentito recentemente Bielsa alla premiazione per la panchina d'oro, l'allenatore deve avere prima la testa. Sarri sta facendo bene ad Empoli, mostrando delle qualità, ma non è detto che queste qualità rimarrebbero tali in un altro ambiente come quello del Milan"
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Mamma mia Sarri, Donadoni tanto vale tenere Inzaghi cosi mi metto l'anima in pace che non c'è un progetto, se vanno a prendere a Giugno per ripartire con un nuovo ciclo Donadoni, SArri ecc mi fanno capire che non c'è proprio voglia di risollevare la squadra.
    Dai, Donadoni rispetto a Inzaghi sembra Rinus Michels.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.