Donadoni:"Piatek lasciato da solo, nel derby".

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
Lo dico da tempo, con questo Suso è meglio cambiare modulo!
4312 porca miseria!
Bakayoko, Biglia e Chalanoglu in mediana, Paquetà, Piatek e Cutrone in attacco!
Basta con il Berardi spagnolo!
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Dovete capire che il 4-2-3-1 o il 4-3-3 noi non potremo mai farlo perchè semplicemente non abbiamo ali e poi perchè il nostro allenatore non è uno propositivo. Il nostro 4-2-3-1 o il 4-3-3 diventeranno sempre 4-4-1-1 e 4-5-1

E' giusto che il 4231 diventi 4411 in fase di non possesso.
Il problema è quando hai Suso e hakan ali che non hanno il passo per farsi tutta la fascia. Mentre Casti e Conti potrebbero farlo. Non avendo il piede invertito potrebbero mettere bei cross dal fondo, con Piatek e Paquetà in area, entrambi bravi di testa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,966
Sono solo stufo di iniziare ogni anno sapendo già che andrà male..e fidati, con Donadoni sarebbe solo un buco nell'acqua e butteremmo via l'ennesimo anno

Si anche io voglio allenatori di ben altra caratura, però magari ci fosse Donadoni oggi in panchina invece di Gattuso...
Poi a Giugno è un altro discorso.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Questa squadra è stata costruita talmente male che non si riesce a cucirgli addosso un modulo decente. Una cosa però mi sembra evidente, va assolutamente cambiata l'impostazione tattica. Siamo troppo sterili e prevedibili. Io sono contrario alla difesa a 3 da sempre, ma forse è l'unico modo per poter mettere Biglia Kessie e baka e lasciare più libero paquetà dietro piatek.
3 4 2 1 o 3 5 2 o 3 4 1 2Musacchio Zapata e Romagnoli, in attesa di Caldara. Con un centrocampo fisso Biglia baka e Kessie. Alternando conti Calabria ecc e mettendo paquetà dietro piatek.
 
Alto
head>