Donadoni:"Allenare il Milan? Magari. Ma non dipende da me".

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ma infatti tutti questi insulti non li capisco. Caspita, abbiamo avuto gente come Inzaghi, Brocchi, lo stesso Seedorf che non fece malissimo ma non è un allenatore ed ha fallito in serie B cinese...e si schifa Donadoni. Ma almeno non lo si insulti, ha fatto la storia del Milan.
Con la S maiuscola...
Era un piacere vederlo giocare...palla sempre attaccata al piede...grande intelligenza calcistica e grande impegno...di sudore per il Milan ne ha versato veramente tanto..e lo ha fatto aggiungendo immensa qualità...
Ora i tempi son cambiati in casa rossonera...basta metterci impegno...e non importa se la palla invece di metterla in mezzo all'area la spari al centro del primo anello...
Non so se sia in grado di giudare il Milan come allenatore...ma in ogni caso ''Luci a San Siro'' rimarrà per sempre un Immortale
Grande Roby...è stato un onore vederti giocare :grande:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Roberto Donadoni si candida alla panchina del Milan, lasciata libera da Vincenzo Montella ed ora di Gattuso. Ecco le parole dell'attuale tecnico del Bologna:"Io allenatore del Milan? Magari. Ma la scelta non spetta a me. In questi anni evidentemente hanno sempre pensato che ci fossero allenatori più bravi di me. Ma quando il mio nome viene accostato al Milan mi fa sempre piacere. Allenare il Milan, così come qualsiasi altra big europea, è sempre speciale".


donadoni-bologna.jpg

quante volte s'è già proposto in questi anni ? sarà almeno la 5a-6a volta....
prima o poi capiterà una chance anche a lui, visto che viaggiamo alla media di un allenatore all'anno.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Con la S maiuscola...
Era un piacere vederlo giocare...palla sempre attaccata al piede...grande intelligenza calcistica e grande impegno...di sudore per il Milan ne ha versato veramente tanto..e lo ha fatto aggiungendo immensa qualità...
Ora i tempi son cambiati in casa rossonera...basta metterci impegno...e non importa se la palla invece di metterla in mezzo all'area la spari al centro del primo anello...
Non so se sia in grado di giudare il Milan come allenatore...ma in ogni caso ''Luci a San Siro'' rimarrà per sempre un Immortale
Grande Roby...è stato un onore vederti giocare :grande:

Mi hai fatto venire una botta di nostalgia non da poco.....:cry:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Mi hai fatto venire una botta di nostalgia non da poco.....:cry:
Ti capisco...uno dei giocatori più importanti e sottovalutati della prima trionfale era berlusconiana...
Uno di quei giocatori che noti solo a fine partita...quando ti rendi conto dell'importanza di avere in campo un giocatore che ''tesse la tela''
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
E' un milanista, è un brav'uomo ma è un allenatore davvero mediocre.

La sòla Montella non ha insegnato nulla? Ancora non ne avete abbastanza?
 

Similar threads

Alto
head>