Disclosure SES: comunicato congiunto il 3 marzo dopo la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
gia cosi con Haixia e Huarong c'è da essere felici ma io sogno una Disclosure con altri 3 nomi giganti... roba da far tremare le ginocchia al mondo del calcio...

vi immaginate che goduria sarebbe ? avere dei proprietari sfondati di soldi che comprano a destra e a manca ...

che sogno.

Ahahah bellissimo

Grande Lollo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,968
Ormai manca poco... è stato un viaggio lunghissimo questa cessione, ne spuntava una al giorno in estate prima e a dicembre poi.. adesso mi sento come Frodo alle pendici del Monte Fato.. un ultimo sforzo e ci siamo!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Da quando è cominciata la transumanza dei giornalai dal versante "Cinese ... chi è costui?" (cit. libera dal Manzoni: Carneade...) a quello: "Cinese, quanto t'amo quanto t'amo non lo so" (cit. libera da Johnny Halliday), ho notato la sparizione dal sito di un certo numero di utenti certificati, precedentemente molto attivi... :lol:

Meglio così che i troll o i finti milanisti stiano alla larga.
A causa di certi utenti mi era passata la voglia di leggere il forum, leggevo sempre gli stessi stucchevoli commenti in ogni santo topic del forum su come costoro fossero illuminati e onniscienti su questa faccenda della cessione, considerando tutto una grande pagliacciata, ribadendo che chi credeva nella bontà della cessione altro non fosse che un fesso o uno sprovveduto.
 
M

martinmilan

Guest
gia cosi con Haixia e Huarong c'è da essere felici ma io sogno una Disclosure con altri 3 nomi giganti... roba da far tremare le ginocchia al mondo del calcio...

vi immaginate che goduria sarebbe ? avere dei proprietari sfondati di soldi che comprano a destra e a manca ...

che sogno.

Infondo infondo ci spero sempre anche io fino all'ultimo perchè Huarong non mi ha mai convinto del tutto...però passati gli iniziali dubbi sono giunto alla conclusione di farmela piacere:)

P.s. te la ricordi la battuta di Jack Ma?:troll:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
gia cosi con Haixia e Huarong c'è da essere felici ma io sogno una Disclosure con altri 3 nomi giganti... roba da far tremare le ginocchia al mondo del calcio...

vi immaginate che goduria sarebbe ? avere dei proprietari sfondati di soldi che comprano a destra e a manca ...

che sogno.

Possiamo solo aspettare, tutto fa brodo, già 'sto fatto che il resto della cordata sia rimasto anonimo fino ad ora è un buonissimo segno,è chiaro che se fossero pesci piccoli non avrebbe nemmeno senso.
Cadiamo strainpiedi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Infondo infondo ci spero sempre anche io fino all'ultimo perchè Huarong non mi ha mai convinto del tutto...però passati gli iniziali dubbi sono giunto alla conclusione di farmela piacere:)

P.s. te la ricordi la battuta di Jack Ma?:troll:

ma anche quella battuta li , molto strana " e' la squadra di Milano ? " cioè uno come lui interrato tantissimo al calcio è impossibile che non conosca il milan .

Boh oramai manca talmente poco che resta solo l'attesa .
 
M

martinmilan

Guest
ma anche quella battuta li , molto strana " e' la squadra di Milano ? " cioè uno come lui interrato tantissimo al calcio è impossibile che non conosca il milan .

Boh oramai manca talmente poco che resta solo l'attesa .

eh quella intendevo...vabbè basta fantasticare:)

Però sai che botto...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Guardatevi Campopiano che ha postato la convocazione ORIGINALE per il closing :ave: ....

devo dire che in tutti questi mesi ho sentito solo il colpo a ridosso del rinvio di Dicembre poi sono tornato sulla retta via ...

io a Dicembre contro tutto e tutti ci credevo.. ora che è tutto fatto non mi rimane che godere della gloria Cinese con chi come me non ha mai mollato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>