Disastro Fazio, peggio anche di Italia 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
Capisco The Departed, ma qua il problema non mi pare sia Fazio quanto la gente che preferisce il grande fratello a Saviano che parla del suo nuovo scritto suvvia
Saviano c'è stato domenica in prima serata mentre su Canale 5 faceva la fiction di Morandi. Il flop l'ha fatto Che Fuori Tempo Che Fa, una sorta di "spin off" di Che Tempo Che Fa che va in onda il giorno dopo in seconda serata.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Come riportato da Libero, Fabio Fazio è un vero e proprio disastro per la Rai. Con il suo programma, Che fuori tempo che fa, in onda ieri in seconda serata su Rai 1 ha registrato solamente il 9% di share. Una percentuale davvero minima, inferiore al 10%, dati altamente preoccupanti per la Rai, tanto più che a fare da traino al programma di Fazio c'era stata in prima serata la partita dell'Italia che aveva raggiunto invece uno share del 30%.
Per capire meglio la portata del disastro del connubio Fazio-Rai è bene sottolineare che nella stessa fascia oraria il Grande Fratello in onda su canale 5 viaggiava a circa il triplo degli ascolti di Rai 1. Ma non è tutto, Fazio è finito sotto anche ad Italia 1 che trasmetteva il film di Scorsese The Departed. Insomma una umiliazione totale, una dipartita su tutta la linea per la Rai e per Fazio.

va già in onda anche alla domenica.....2 giorni di fila lo stesso programma la gente si stufa.

poi sempre gli stessi ospiti: marzullo, fabio volo, orietta berti....noia mortale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,026
Reaction score
28,089
Come riportato da Libero, Fabio Fazio è un vero e proprio disastro per la Rai. Con il suo programma, Che fuori tempo che fa, in onda ieri in seconda serata su Rai 1 ha registrato solamente il 9% di share. Una percentuale davvero minima, inferiore al 10%, dati altamente preoccupanti per la Rai, tanto più che a fare da traino al programma di Fazio c'era stata in prima serata la partita dell'Italia che aveva raggiunto invece uno share del 30%.
Per capire meglio la portata del disastro del connubio Fazio-Rai è bene sottolineare che nella stessa fascia oraria il Grande Fratello in onda su canale 5 viaggiava a circa il triplo degli ascolti di Rai 1. Ma non è tutto, Fazio è finito sotto anche ad Italia 1 che trasmetteva il film di Scorsese The Departed. Insomma una umiliazione totale, una dipartita su tutta la linea per la Rai e per Fazio.

Eh beh, il karma...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Capisco The Departed, ma qua il problema non mi pare sia Fazio quanto la gente che preferisce il grande fratello a Saviano che parla del suo nuovo scritto suvvia

Pur di non vedere SaviANO penso che mi butterei dal balcone..ma in effetti si può spegnere la tv senza per forza passare al trash svergognato del GF..

Io mi sono visto metà di The Departed cenando, poi ho spento, tanto lo so a memoria (che film fantastico)

Fazio su Rai 1 è un disastro annunciato..non è un conduttore "popolare"..va bene per gli onanisti di RAI 3 che vogliono sentirsi colti seguendo le meravigliose interviste concordate allo scrittore finlandese di turno o al vecchio direttore d'orchestra che raccontano il nulla..ma su una rete popolare la gente vuole solo "rilassarsi" non "annoiarsi"
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Anche ieri flop totale: 9% e battuto dal GF, nonostante un buon traino.

Non so se essere più contento per il flop del renziano o essere disgustato per il successo del Gf.

Ma visti i motivi per i quali Fazio è stato messo lì devo dire che il suo flop mi fa ancora più piacere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
Anche ieri flop totale: 9% e battuto dal GF, nonostante un buon traino.

Non so se essere più contento per il flop del renziano o essere disgustato per il successo del Gf.

Ma visti i motivi per i quali Fazio è stato messo lì devo dire che il suo flop mi fa ancora più piacere.
È vero. Se avesse floppato contro un programma serio avrei goduto di più. Purtroppo o dobbiamo subirci il trash becero della Mediaset ( ed il trash a me neanche dispiace per dire Ciao Darwin lo adoro, ma quello proposto dalla D'Urso e dal GF lo trovo patetico e basta) o la roba perbenista e radical chic della Rai attuale.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
È vero. Se avesse floppato contro un programma serio avrei goduto di più. Purtroppo o dobbiamo subirci il trash becero della Mediaset ( ed il trash a me neanche dispiace per dire Ciao Darwin lo adoro, ma quello proposto dalla D'Urso e dal GF lo trovo patetico e basta) o la roba perbenista e radical chic della Rai attuale.

Infatti è pazzesco, non c'è via di mezzo. Certo, poi ci sono altri canali che possiamo guardare, però un divario così fra i due principali è assurdo. Quanto a Fazio l'ho sempre trovato di una noia mortale in Che tempo che fa, tranne i rari casi in cui qualcuno degli intervistati riusciva a far ridere. In più non ho mai capito la presenza finale della Littizzetto a stonare col clima perbenista della trasmissione e che praticamente fa propaganda politica, a parte che come comica non l'ho mai apprezzata. Un pastrocchio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
È vero. Se avesse floppato contro un programma serio avrei goduto di più. Purtroppo o dobbiamo subirci il trash becero della Mediaset ( ed il trash a me neanche dispiace per dire Ciao Darwin lo adoro, ma quello proposto dalla D'Urso e dal GF lo trovo patetico e basta) o la roba perbenista e radical chic della Rai attuale.

Ma c'è qualche programma renziano che sta andando bene?

Perché l'occupazione militare della Rai sta producendo flop su flop. E siamo solo ad ottobre, non oso immaginare cosa succederà quando ci avvicneremo al voto.

Se si deve cercare un indicatore sull'Italia renziana (tralasciando la baracconata del treno ...) direi che i pessimi tg della rai ed i programmi insulsi e perbenisti messi su da Orfeo rappresentano un termometro attendibile di quanto gli italiani ne abbiano le palle piene dell'ex sindaco di Firenze.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Capisco The Departed, ma qua il problema non mi pare sia Fazio quanto la gente che preferisce il grande fratello a Saviano che parla del suo nuovo scritto suvvia
A livello di decenza siamo li eh

Cmq godo, un programma che poteva essere interessante ridotto ad uno squallido talk show con il personaggio di sinistra fisso ogni domenica da intervistare dal pretino Fazio, la nascita di qualche nuova coppia vip con milioni di casalinghe a casa pronte ad emozionarsi e quella gallina della Litizzetto

Poi il programma di Bebe Vio rotfl, ma chi é sta qua?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
Ma c'è qualche programma renziano che sta andando bene?

Perché l'occupazione militare della Rai sta producendo flop su flop. E siamo solo ad ottobre, non oso immaginare cosa succederà quando ci avvicneremo al voto.

Se si deve cercare un indicatore sull'Italia renziana (tralasciando la baracconata del treno ...) direi che i pessimi tg della rai ed i programmi insulsi e perbenisti messi su da Orfeo rappresentano un termometro attendibile di quanto gli italiani ne abbiano le palle piene dell'ex sindaco di Firenze.
Tutti flop, è vero, un disastro. Ma tanto Orfeo oscurerà il tutto riportando in Rai Fiorello e si vanterà di quello e poi a maggio, sperando che il PD vada a casa, il telecomando di Renzi farà le valigie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>