Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Diritti tv Serie A 2015/18. Sky vs Mediaset.

Ufficiale: accordo trovato tra Sky e Mediaset per la Serie A 2015-2018. A Sky va tutta la Serie A di cui 12 squadre in esclusiva e interviste negli spogliatoi. A Mediaset le 8 big, Roma compresa che prima si trovava nel pack D. Per ora nell'accordo non si parla di CL-EL che saranno oggetto di trattativa separata. Tutti contenti, Lega compresa che guadagna 114M in più all'anno rispetto all'ultimo triennio.

Situazione ufficiale ed aggiornata ad oggi:

Diritti TV 2014/2015:

SKY: tutta la serie A in HD + tutta la CL in HD + Fox Sports (campionati stranieri)

MEDIASET: 12 squadre di serie A con anticipi, posticipi e un'altra partita in HD + tutta la EL con qualche partita in HD + Fox Sports (campionati stranieri)

Diritti TV 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018: (il contratto con Fox Sports scade sia per Sky che per MP)

SKY: tutta la serie A in HD di cui 12 medio-piccole in esclusiva + tutta l'EL in HD in esclusiva

MEDIASET: 8 big di serie A in casa e trasferta con anticipi, posticipi e un'altra partita in HD + tutta la CL in esclusiva con qualche partita in HD

Si continua da questo topic -) Sky sbarca sul digitale: comprate le frequenze Telecom.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

L'ipotesi più probabile pare essere questa: la Lega assegna il pack A+B a Sky (top 8 per SAT e DTT) e il pack D (altre 12 di cui una big) a Mediaset. Quindi tengono conto delle offerte più alte per i pacchetti e chiudono un occhio sulla presunta clausola inserita da Mediaset. Successivamente Mediaset cede CL 15-18 + pack D a Sky che in cambio da le top 8 per il DTT e la EL 15-18. A questo si dovrebbe aggiungere, come detto, lo scambio EL-CL per la prossima stagione. Quindi riepilogando, stando agli attuali rumors:

Stagione 14-15

Sky: tutta serie A in HD + CL in HD + EL in HD
    Mediaset: migliori 12 + CL + EL

Stagione 15-16, 16-17 e 17-18

Sky: tutta la serie A in HD + CL in HD + EL in HD
    Mediaset: tutta la serie A + CL + EL

Senior Member L'avatar di Jino
    Quindi mediaset stop con l'hd?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Quindi mediaset stop con l'hd?
    in realtà Mediaset continuerà sicuramente a dare in HD anticipi e posticipi e una partita delle 15.. come ha fatto quest'anno. Tra l'altro è notizia dell'altro ieri che a breve riaccenderà Premium Calcio HD 2.

Per le coppe euroepe, infine, sicuramente userà l'HD (sui 2 canali) per la CL dato che si è aggiudicata i diritti in esclusiva e se li dovesse cedere, come pare, a Sky, mica si toglie pure il diritto di trasmettere in HD

In sostanza Sky avrà più HD e Premium di meno... come accade già oggi!

Ah ok Io spero risolvano il prorblema della mia zona, ossia che non prendo più i canali hd e nemmeno il primo foxsport

Ah ok Io spero risolvano il prorblema della mia zona, ossia che non prendo più i canali hd e nemmeno il primo foxsport
    Fox Sport per la prossima stagione si vedrà ancora su Mediaset e Sky, dalla 15-16 invece è tutto da vedere perché i diritti saranno scaduti...

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Fox Sport per la prossima stagione si vedrà ancora su Mediaset e Sky, dalla 15-16 invece è tutto da vedere perché i diritti saranno scaduti...
    Sisi ma è un problema di ricezione proprio della mia zona purtroppo, spero lo risolvano quest'anno e me li ridiano altrimenti mi farò sentire di nuovo

Sisi ma è un problema di ricezione proprio della mia zona purtroppo, spero lo risolvano quest'anno e me li ridiano altrimenti mi farò sentire di nuovo
    spero che risolverai il problema! Fox Sport è un gran bel canale e con il calcio estero ci si rifà il palato dopo aver visto il Milan...

Senior Member L'avatar di Frikez
    E alla fine vissero tutti felici e contenti

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'ipotesi più probabile pare essere questa: la Lega assegna il pack A+B a Sky (top 8 per SAT e DTT) e il pack D (altre 12 di cui una big) a Mediaset. Quindi tengono conto delle offerte più alte per i pacchetti e chiudono un occhio sulla presunta clausola inserita da Mediaset. Successivamente Mediaset cede CL 15-18 + pack D a Sky che in cambio da le top 8 per il DTT e la EL 15-18. A questo si dovrebbe aggiungere, come detto, lo scambio EL-CL per la prossima stagione. Quindi riepilogando, stando agli attuali rumors:

Stagione 14-15

Sky: tutta serie A in HD + CL in HD + EL in HD
    Mediaset: migliori 12 + CL + EL

Stagione 15-16, 16-17 e 17-18

Sky: tutta la serie A in HD + CL in HD + EL in HD
    Mediaset: tutta la serie A + CL + EL
    Una soluzione che andrebbe incontro ai clienti, così ognuno può fare la scelta che gli pare senza montare mille apparecchi e fare mille abbonamenti.
    Speriamo.

Ma lo scambio mi sembra un po' "sbilanciato" a favore di Sky... sicuri sicuri che Mediaset rinuncerà al suo mega-colpo CL e al resto della serie A?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.