Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Sky sbarca sul digitale: comprate le frequenze Telecom.

Notizia clamorosa battuta ora da Bloomberg. Sky Italia sbarcherà con 5 canali anche sul digitale terrestre.
    A questo punto è probabile che la mossa sia stata fatta anche in previsione della querelle (ancora da definire) con i pacchetti della Serie A, che ha visto vincitore Sky (per il pack delle migliori 8) sia delle frequenze per il satellite che per il digitale. Dunque, se le cose andranno come alcuni già immagino, si profila un doppio abbonamento (Sky+MP) e una doppia spesa per i clienti che vorranno vedere tutto il calcio (serie A, CL, EL). A meno che Sky non venda questi canali come "opzioni" a MP in cambio della CL.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    O magari iniziano a far vedere basket, nfl, tennis ed altro sul digitale

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Notizia clamorosa battuta ora da Bloomberg. Sky Italia sbarcherà con 5 canali anche sul digitale terrestre.
    A questo punto è probabile che la mossa sia stata fatta anche in previsione della querelle (ancora da definire) con i pacchetti della Serie A, che ha visto vincitore Sky (per il pack delle migliori 8) sia delle frequenze per il satellite che per il digitale. Dunque, se le cose andranno come alcuni già immagino, si profila un doppio abbonamento (Sky+MP) e una doppia spesa per i clienti che vorranno vedere tutto il calcio (serie A, CL, EL). A meno che Sky non venda questi canali come "opzioni" a MP in cambio della CL.
    Ma si sa qualcosa sui diritti del campionato per tutte le altre squadre di A, escluse le 8?
    Sky non trasmetterà più le partite "minori"?

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ma si sa qualcosa sui diritti del campionato per tutte le altre squadre di A, escluse le 8?
    Sky non trasmetterà più le partite "minori"?
    La Lega si esprimerà lunedì 23 giugno, giorno in cui è stata convocata l'assemblea straordinaria con all'ordine del giorno, tra gli altri punti, l'esito della procedura competitiva sui diritti audiovisivi per le stagioni 2015-2018.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ragazzi chiedo una cosa...ma è vero che la Liga i Spagnoli st'anno l'hanno vista in chiaro perchè non hanno trovato un accordo le pay tv?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La Lega si esprimerà lunedì 23 giugno, giorno in cui è stata convocata l'assemblea straordinaria con all'ordine del giorno, tra gli altri punti, l'esito della procedura competitiva sui diritti audiovisivi per le stagioni 2015-2018.
    Attendo con fibrillazione....
    Sono utente storico Sky, non vorrei fare anche Premium...
    Ottimo che vedrò il Milan in campionato, ma per esempio sono anche simpatizzante del Parma, che è nell'altro pacchetto... e poi manca la Champions....

Insomma, che facciano questi accordi come si deve, perchè con il cavolo che spenderò ancora tutti i (tanti) soldi del mio attuale abbonamento per Sky se poi sarò costretto a vedere qualche partita anche su MP...

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Attendo con fibrillazione....
    Sono utente storico Sky, non vorrei fare anche Premium...
    Ottimo che vedrò il Milan in campionato, ma per esempio sono anche simpatizzante del Parma, che è nell'altro pacchetto... e poi manca la Champions....

Insomma, che facciano questi accordi come si deve, perchè con il cavolo che spenderò ancora tutti i (tanti) soldi del mio attuale abbonamento per Sky se poi sarò costretto a vedere qualche partita anche su MP...
    vedrai che alla fine ci sarà il classico mega inciucio e sia gli abbonati Sky che Premium fino al 2018 vedranno tutto. Io però rimarrò utente Premium, perché si spende di meno ed è la cosa che mi preme di più.

Senior Member L'avatar di Frikez
    vedrai che alla fine ci sarà il classico mega inciucio e sia gli abbonati Sky che Premium fino al 2018 vedranno tutto. Io però rimarrò utente Premium, perché si spende di meno ed è la cosa che mi preme di più.
    Sarebbe un'ottima cosa se si facessero concorrenza tra di loro, anche perchè Premium sono anni che alza i costi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Alla fine credo e spero si mettano d'accordo per spartire i diritti come sempre

si parla di un nuovo decoder sky che abbinerebbe offerta digitale con offerta satellite... per ora l'aria che tira è di guerra, se si metteranno d'accordo non sarà subito ma dopo che si saranno calmate le acque.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.