Diamanti al Guangzhou. E' fatta.

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
Ah beh, allora il discorso è totalmente diverso...

:sisi:

CHI0nUO.jpg


na3FaWo.jpg
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Il Bologna ha praticamente sancito la retrocessione in serie B, hanno venduto il loro miglior giocatore, nonché unico capace di tenerli a galla dato che un gioco il Bologna non l'ha mai avuto e tutte le prestazioni felsinee son sempre passate dai piedi di Diamanti. A questo punto, fossi nel Sassuolo stringerei i denti perché la probabilità di restare in A si alzano di brutto col Catania già condannato e il Bologna sul patibolo, considerato che in ottica salvezza hanno fatto acquisti importantissimi, dal momento che si son rifatti la difesa con Cannavaro, Manfredini e Mendes/Ariaudo, per il centrocampo hanno preso Rosi sull'esterno, Brighi e Biondini in mezzo e in attacco Floccari da affiancare a Berardi, tutta gente titolare o panchinara di squadre di molto più in alto in classifica.

Diamo verdetti già a Febbraio? ahah

Ad ogni modo la penso come te, il Bologna ha praticamente annunciato la sua retrocessione con 3 mesi d'anticipo. Adesso Chievo, Catania, Livorno e Sassuolo si giocano gli altri 2 posti. Ci sono 5 squadre in 3 punti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Diamo verdetti già a Febbraio? ahah

Ad ogni modo la penso come te, il Bologna ha praticamente annunciato la sua retrocessione con 3 mesi d'anticipo. Adesso Chievo, Catania, Livorno e Sassuolo si giocano gli altri 2 posti. Ci sono 5 squadre in 3 punti.
C'avrei scommesso che quel "Catania condannato" ti avrebbe attirato tipo radar, purtroppo non sei né il primo, né l'ultimo in questo forum incapace di dare un giudizio oggettivo sulle proprie simpatie. Ho capito che ami il Catania ma non per questo vuol dire che vi salverete, cioè, non so se mi spiego...
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
C'avrei scommesso che quel "Catania condannato" ti avrebbe attirato tipo radar, purtroppo non sei né il primo, né l'ultimo in questo forum incapace di dare un giudizio oggettivo sulle proprie simpatie. Ho capito che ami il Catania ma non per questo vuol dire che vi salverete, cioè, non so se mi spiego...

Io amo il Milan, simpatizzo Catania. E' mooolto diverso.

Io non ho detto che si salva sicuro, anzi in questo momento ha meno possibilità di tutti di salvarsi essendo in fondo alla classifica.
Dico solamente che è tutt'altro che spacciato, e il fatto che sia solamente a tre punti dalla salvezza ne è la dimostrazione oggettiva. Tutto qua ;)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io amo il Milan, simpatizzo Catania. E' mooolto diverso.

Io non ho detto che si salva sicuro, anzi in questo momento ha meno possibilità di tutti di salvarsi essendo in fondo alla classifica.
Dico solamente che è tutt'altro che spacciato, e il fatto che sia solamente a tre punti dalla salvezza ne è la dimostrazione oggettiva. Tutto qua ;)
È a tre punti perché anche le altre perdono continuamente ma in fondo gli etnei non hanno avuto la forza nemmeno di battere le loro dirette concorrenti negli scontri diretti, mi riferisco a Livorno e Sassuolo.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
È a tre punti perché anche le altre perdono continuamente ma in fondo gli etnei non hanno avuto la forza nemmeno di battere le loro dirette concorrenti negli scontri diretti, mi riferisco a Livorno e Sassuolo.

Appunto, questo dimostra il fatto che ancora si può salvare.

Ad ogni modo, è anche vero che per salvarti devi battere le tue dirette avversarie e i passi falsi in casa contro le due squadre che hai citato sono un aggravante.
Ps: forza Milan.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
La moglie di Diamanti è cinese, ma è cresciuta in Italia, forse addirittura nata. I suoi hanno un ristorante a Faenza.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Considerando l'età che ha e che mica aveva offerte dalle grandi be ha fatto benissimo.
 
Alto
head>