Di Stefano:"Per Mirabelli Cutrone più forte di Belotti".

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Non mi sono ancora espresso..però se riuscisse a mantenere queste medie, queste prestazioni e soprattutto riuscisse a scrollarsi di dosso l'etichetta del ragazzino che dall'anima sulle ali dell'entusiasmo, beh, ci troveremmo davanti a un fenomeno. In queste prime partite ha dimostrato di avere TUTTO ciò di cui ha bisogno una prima punta, movimenti esatti, senso del gol, sacrificio, sa fare a spallate, sa giocare spalle alla porta e coi compagni. Non voglio illudermi, ma sarebbe una stupenda sorpresa.
Sul fare a spallate e giocare spalle alle porta deve migliorare e anche tanto, in questo senso Kalinic è uno che può insegnargli molto.
Certo è che per senso del goal e movimenti è un attaccante fatto e finito, davvero impressionante alla sua età.
Speriamo continui a crescere e di avere un mini fenomeno in casa. Sarebbe bellissimo.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Come riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, Massimiliano Mirabelli ritiene che Patrick Cutrone possa diventare meglio di Andrea Belotti, ormai ex obiettivo del Milan. Questo è il reale pensiero del DS che ha autorizzato lo stesso Di Stefano a diffonderlo in pubblico.
Bha...volpe e uva pure qua....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lo speriamo tutti ma diamogli tempo e soprattutto teniamolo lontano da RAIOLA visto che ancora non ha un procuratore
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Come riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, Massimiliano Mirabelli ritiene che Patrick Cutrone possa diventare meglio di Andrea Belotti, ormai ex obiettivo del Milan. Questo è il reale pensiero del DS che ha autorizzato lo stesso Di Stefano a diffonderlo in pubblico.

Con un po' di fantasia si può immaginare tutto...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
AL momento no non si avvicina neanche a Belotti che è fortissimo. Io però sono fiducioso, diventerà un buon giocatore non un top magari ma è bravo ha fiuto del gol si muove bene, dialoga con i compagni. Sarebbe davvero un bel colpo aver trovato un altro Donnarumma, io ci spero, per ora già meglio di Bacca e non è poco...
 
Alto
head>