Di Stefano:"Futuro di Montella, due strade. Berlusconi voleva..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Di Stefano:"Futuro di Montella, due strade. Berlusconi voleva..."

News da Peppe Di Stefano sul futuro di Montella. Secondo quanto riportato dal giornalista, su Sky, i rapporti tra il tecnico e Berlusconi sono freddi. Senza i cinesi, probabilmente il presidente avrebbe esonererato Montella che sta facendo bene ma non benissimo. Ora la palla passerà ai cinesi che lo giudicheranno solo attraverso i risultati. Se farà verrà confermato con rinnovo di 2 3 anni. In caso contrario, al termine della stagione sarà divorzio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
News da Peppe Di Stefano sul futuro di Montella. Secondo quanto riportato dal giornalista, su Sky, i rapporti tra il tecnico e Berlusconi sono freddi. Senza i cinesi, probabilmente il presidente avrebbe esonererato Montella che sta facendo bene ma non benissimo. Ora la palla passerà ai cinesi che lo giudicheranno solo attraverso i risultati. Se farà verrà confermato con rinnovo di 2 3 anni. In caso contrario, al termine della stagione sarà divorzio.

Il saggio della montagna ha parlato.... Peppino, ci mancavi, dove eri finito? :shifty:
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Non credo sia vero niente.

Una decisione è già stata presa. Se chi vuol venire vuol portare le sue idee cambierà a prescindere da un quinto-sesto posto.

Viceversa si rimarrà così, ma non penso gli faranno un quadriennale. Al max 1+1.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
News da Peppe Di Stefano sul futuro di Montella. Secondo quanto riportato dal giornalista, su Sky, i rapporti tra il tecnico e Berlusconi sono freddi. Senza i cinesi, probabilmente il presidente avrebbe esonererato Montella che sta facendo bene ma non benissimo. Ora la palla passerà ai cinesi che lo giudicheranno solo attraverso i risultati. Se farà verrà confermato con rinnovo di 2 3 anni. In caso contrario, al termine della stagione sarà divorzio.

Io non ho mai visto una proprietà, arrivare, e continuare con un progetto preso dalla proprietà vecchia..mah.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Tralasciando la notizia fa piacere leggere quell'imperfetto dopo Berlusconi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Penso sia giusto che Fassone e Mirabelli ripartano dal loro allenatore, da uno in cui credono sul serio, altrimenti la prossima stagione è già finita ancora prima di iniziare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Io non ho mai visto una proprietà, arrivare, e continuare con un progetto preso dalla proprietà vecchia..mah.

Si diceva in estate che i cinesi volevano Montella... quindo non e che si continua con l'allenatore della vecchia proprietà, anzi.
Montella e il primo allenatore non scelto da Galliani & Berlusconi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io non ho mai visto una proprietà, arrivare, e continuare con un progetto preso dalla proprietà vecchia..mah.

Berlusconi al primo anno riconfermò Liedholm, seppur non lo convincesse del tutto, ma non se la sentì di toccare un idolo dei tifosi,
potrebbe essere una situazione simile

Penso sia giusto che Fassone e Mirabelli ripartano dal loro allenatore, da uno in cui credono sul serio, altrimenti la prossima stagione è già finita ancora prima di iniziare.

Berlusconi avrebbe riconfermato Brocchi o preso Giampaolo, Montella è stato preso in accordo coi cinesi,

Ora bisogna capire se gli stessi cinesi alla fine hanno avvallato la scelta che consideravano meno peggio o se Vincenzino rientri nelle loro grazie.

Comunque hanno davanti gli occhi anche la scena da fessi fatta dai cinesi dei cugini, non credo che rischieranno il nome esotico...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Si diceva in estate che i cinesi volevano Montella... quindo non e che si continua con l'allenatore della vecchia proprietà, anzi.
Montella e il primo allenatore non scelto da Galliani & Berlusconi.

Quelli erano.altri cinesi. Montella lo avrebbe scelto Gancikoff. Con Fassone non c'entra nulla.
 
Alto
head>