Di Maio annulla il confronto con Renzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,167
Reaction score
5,480
Come annunciato su Facebook, il 5 Stelle Luigi Di Maio, dopo aver proposto al segretario del Partito Democratico Matteo Renzi un faccia a faccia in televisione (che è stato accettato dall'ex premier), ha deciso all'improvviso di annullare il tutto. "Avevo chiesto il confronto con Renzi qualche giorno fa, quando lui era il candidato premier di quella parte politica. Il terremoto del voto in Sicilia ha completamente cambiato questa prospettiva. Mi confronterò con la persona che sarà indicata come candidato premier da quel partito o quella coalizione" sono le parole del candidato premier grillino.

Il confronto sarebbe dovuto andare in onda nel programma Dimartedì su La7 il 7 novembre.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come annunciato su Facebook, il 5 Stelle Luigi Di Maio, dopo aver proposto al segretario del Partito Democratico Matteo Renzi un faccia a faccia in televisione (che è stato accettato dall'ex premier), ha deciso all'improvviso di annullare il tutto. "Avevo chiesto il confronto con Renzi qualche giorno fa, quando lui era il candidato premier di quella parte politica. Il terremoto del voto in Sicilia ha completamente cambiato questa prospettiva. Mi confronterò con la persona che sarà indicata come candidato premier da quel partito o quella coalizione" sono le parole del candidato premier grillino.

Il confronto sarebbe dovuto andare in onda nel programma Dimartedì su La7 il 7 novembre.

.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
copio il mio ultimo commento :

Certo che non avete proprio capito la mossa di Di Maio per sfiduciare completamente Renzie .

Io non ci vengo a parlare con te perchè le elezioni in Sicilia hanno dimostrato che non conti più nulla , io ci vengo eccome a parlare ma con quello che conta nel PD , ma oramai non sei più tu.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
copio il mio ultimo commento :

Certo che non avete proprio capito la mossa di Di Maio per sfiduciare completamente Renzie .

Io non ci vengo a parlare con te perchè le elezioni in Sicilia hanno dimostrato che non conti più nulla , io ci vengo eccome a parlare ma con quello che conta nel PD , ma oramai non sei più tu.

Sinceramente non sta a Di Maio decidere chi sia o meno il capo del PD. Credo sia stato un errore, almeno nel breve. In ogni caso c'è sicuramente una strategia dietro, vedremo se pagherà nel lungo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,167
Reaction score
5,480
Mossa ridicola e patetica, anche perché sono anni che i 5 stelle chiedono un confronto con Renzi ed ora che hanno l'occasione cosa fanno? Si tirano indietro.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Non vedo chi nel PD ad oggi possa prendere il posto di Renzie, anche se alle prossime elezioni ne usciranno con le ossa rotte lo stesso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,167
Reaction score
5,480
Inoltre, aggiungo io che non è affatto da escludere che questa pagliacciata sia già stata studiata a tavolino e Di Maio sapeva già cosa fare. Anche perché pure i sondaggi dicevano che il PD sarebbe stato travolto alle regionali, non è mica una sorpresa.

Se queste sono le opposizioni, mamma mia...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Di Maio ha scoperto che fare l'arrogantello su Twitter è diverso rispetto ad avere un confronto diretto ahahahahahahaha
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Di Battista si presenterà al posto di Di Maio. Ma il confronto tra lui e Renzi sarà indiretto, Floris li intervisterà in momenti diversi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>