Di Maio annulla il confronto con Renzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
copio il mio ultimo commento :

Certo che non avete proprio capito la mossa di Di Maio per sfiduciare completamente Renzie .

Io non ci vengo a parlare con te perchè le elezioni in Sicilia hanno dimostrato che non conti più nulla , io ci vengo eccome a parlare ma con quello che conta nel PD , ma oramai non sei più tu.

Mi dispiace ma stavolta, pur capendo il concetto di fondo, non lo condivido affatto.
Anche perchè, parliamoci chiaro, chi è che conta più di Renzi nel PD? Persino il Presidente del Consiglio non è altro che un suo pupazzo.
Sono il primo a dispiacersi nel dirlo, ma è un autogol pazzesco di Di Maio e del Movimento. Anche perchè adesso Renzi ha un'autostrada spianata per tirar fuori un sacco di baggianate e di proclami contro il Movimento.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Di Battista si presenterà al posto di Di Maio. Ma il confronto tra lui e Renzi sarà indiretto, Floris li intervisterà in momenti diversi.
Se la seguissero i parenti sta robbetta di contentino. Il confronto diretto no??? E' troppo???
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Renzi: "Di Maio hai scelto data, TV e conduttore, e adesso scappi. I leader non fuggono. Ci vediamo domani da Floris."
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Di Maio, ovvero i 5S, qui fanno una figura patetica..

Certo che a strategia politica sono davvero maestri a tirarsi la zappa sui piedi..oppure davvero viene da pensare che Di Maio ha paura di un confronto diretto, dove il bomba magari fa il suo monologo e lui resta un po' in ombra..

Ma così non si va da nessuna parte, scappando perdi solo consensi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
copio il mio ultimo commento :

Certo che non avete proprio capito la mossa di Di Maio per sfiduciare completamente Renzie .

Io non ci vengo a parlare con te perchè le elezioni in Sicilia hanno dimostrato che non conti più nulla , io ci vengo eccome a parlare ma con quello che conta nel PD , ma oramai non sei più tu.

Ma da Lollo andiamo..Di Maio si è solo svincolato da un confronto duro per passare il tempo a continuare solo a catechizzare senza contraddittorio..così si fanno solo figuracce..avrei voluto vedere a parti inverse cosa avrebbero detto i 5S.....
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Di Maio, ovvero i 5S, qui fanno una figura patetica..

Certo che a strategia politica sono davvero maestri a tirarsi la zappa sui piedi..oppure davvero viene da pensare che Di Maio ha paura di un confronto diretto, dove il bomba magari fa il suo monologo e lui resta un po' in ombra..

Ma così non si va da nessuna parte, scappando perdi solo consensi

Bastava aspettare l'esito delle elezioni Siciliane per decidere il da farsi. Credo che abbiano consigliato a Di maio di evitare il confronto perché il m5s ha un grande vantaggio sul PD ora e ha poco da guadagnare nel dibattito, viceversa Renzi non ha niente di perdere. Probabilmente non si aspettavano una debacle simile per il PD. Ritirarsi dopo aver chiesto il confronto però è una mossa sbagliata a prescindere da questi calcoli
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mossa devastante, il bello è che continuano a difenderli.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Comunque, anche il ragionamento di "dare per morto" qualcuno non quaglia. E' un pensiero arrogante che i grillini potrebbero pagare caro. Anche Berlusconi nel 2013 doveva subire una débâcle, ma per poco non rivinceva lui. Renzi prenderà di sicuro tra il 25% ed il 30% alle prossime elezioni.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Di Maio non ha fatto nessuna brutta figura, anzi ha fatto bene.

1) nonostante le capacità retoriche di Renzi, Di Maio non lo teme mica...ma cosa dovrebbe temere?! E' proprio sul confronto che i 5 stelel danno il meglio, in parlamento Di Battista fa il leone contro tutti

2) non è una caduta di stile, anzi. La gente sta ignorando il fatto che la persona in questione è Renzi, che non merita alcun rispetto e garbo. Al massimo meriterebbe considerazione SE dovesse essere tra i politici negativi con un certo peso, ma attualmente Renzi vale nulla, lo dicono i numeri.

A prescindere che sia stato un 5 stelle, ho apprezzato questa ignorare con disinvoltura Fonzie.
In ogni caso parliamo di fuffa, dibattito più dibattito meno, non sono questi i fatti che spostano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>