Deulofeu, prime parole da rossonero

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Il nuovo arrivato ha svolto il primo allenamento con la squadra. Ecco le sue dichiarazioni.

"Posso giocare a destra o a sinsitra, è uguale. Il Milan è la società più gloriosa di Italia. Sono contento, mi sarebbe piaciuto venire qui. È una grande squadra, spero di giocare già contro la Juventus e sono contento di allenarmi con i nuovi compagni.

Il Milan è una squadra storica, ha vinto 7 Champions, ha avuto tanti giocatori fortissimi e tanti palloni d’oro. È la più grande squadra in Italia ed è famosa in tutto il mondo. Spero di dare il mio contributo.

Ho fatto tutto di corsa. Le visite, la firma e subito con gli allenamenti. I miei nuovi compagni mi hanno già accolto.

Suso lo conosco bene, ci ho giocato in nazionale giovanile, non vedo l'ora di giocare con lui. Ho giocato anche con Bacca a Siviglia, è un ottimo ragazzo. Posso sia giocare a destra, andando in fondo per fare assist, o a sinsitra per provare il tiro. Spero di fare sia gol che assist.

Il numero 7 mi è sempre piaciuto, l'ho avuto in U21 e visto che era libero l'ho preso. Essere capitano dell'Under è un grande orgoglio per me e mi dà fiducia, abbiamo un impegno importante a breve e speriamo di fare bene. Ad aprile diventerò padre di una bambina siamo felicissimi stiamo aspettando che nasca.

Il calcio italiano è molto tattico, ho parlato con Banega e Patric e mi dicono che ci sono ottime difese. Qualche partita del Milan l'ho vista da quando ho saputo dell'interessamento, conosco anche Montella calciatore e so che come allenatore punta molto sui giovani".

[MENTION=3178]viaggio[/MENTION] no copia-incolla
 
Ultima modifica di un moderatore:

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Il nuovo arrivato ha svolto il primo allenamento con la squadra. Ecco le sue dichiarazioni.

"A destra o sinistra non importa, io voglio giocare. Il Milan è la società più gloriosa di Italia. Sono molto contento, da tempo speravo di arrivare qui al Milan. È un grande club, spero di giocare mercoledì contro la Juventus e sono molto contento di allenarmi con i miei nuovi compagni.

Sappiamo tutti che il Milan è una squadra storica, ha vinto 7 Champions League, ha tanti giocatori fortissimi e tanti palloni d’oro. È la più grande squadra in Italia e in tutto il mondo lo conoscono. Io spero di aiutare la squadra.

È successo tutto molto rapidamente. Ho fatto le visite mediche, ho firmato il contratto e dopo sono corso all'allenamento. Sono contento, i giocatori mi hanno salutato, spero di essere utile alla squadra fino a giugno.

Con Suso ho giocato in tutte le nazionali giovanili, è un giocatore molto talentuoso, ci troviamo bene insieme, sono molto felice di giocare di nuovo insieme a lui. Con Bacca invece abbiamo passato un anno a Siviglia, è un ottimo ragazzo. Io preferisco fare gol, quando gioco a destra però è più normale accentrarmi e fare assist. Mi piace anche giocare a sinistra e penso che se giocherò a sinistra avrò maggiori possibilità di fare gol. L’importante è aiutare la squadra sia segnando che facendo assist.

Il 7 è un numero che mi piace molto e l’ho avuto anche Nazionale. Qui al Milan era libero e così l’ho scelto subito.
Essere capitano in Under 21 mi dà molta sicurezza. Ho bisogno di giocare in nazionale perché mi trovo sempre bene e sono a mio agio. Quest’anno abbiamo un europeo Under 21 molto importante e io da capitano sono pronto a mettermi al servizio dei miei compagni. Ad aprile diventerò padre di una bambina siamo felicissimi stiamo aspettando che nasca.

Il calcio italiano è molto tattico, parlo spesso con Banega, Tello e Patric della Lazio e mi dicono che ci sono ottime difese. Ho visto alcune partite del Milan perché sapevo di venire qui. Di Montella io conosco il passato da giocatore, so che è un allenatore a cui piace giocare bene e che è a suo agio con giocatori giovani."
Benvenuto
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Mi piace il fatto che sembra rendersi benissimo conto di dove è arrivato.
Per molti giovani, soprattutto stranieri, il Milan ha perso il vecchio prestigio...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo sapete Tutti vero che questo è un matto ?? Nel senso che è molto estroverso . È un personaggio
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
boh che dire? speriamo in un altro Suso e non in un altro Niang.... (intendo come testa e potenziale sprecato, tecnicamente è chiaro che è di un altro livello)
 
Alto
head>