Deulofeu: la risposta dell'Everton slitta al 18 gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Che storia ridicola...
Comunque è tutto da vedere che la prima risposta fosse attesa per oggi...mi ricorda tanto il rinvio del 13 Dicembre, che c'è stato si, ma solo UNA volta, mentre a sentire i giornali ne hanno fatti 4 o 5...per me nessuno sa niente, nè se arriverà Deulofeu nè quando, ma per scrivere qualcosa inventano date a caso.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Questi aspettano che arrivi una squadra che paghi cash il cartellino e tanti saluti
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Ogni cosa che riguarda il milan slitta... che schifo di dirigenti che abbiamo
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Povero mio caro e vecchio Milan, come ti hanno ridotto. Stiamo ad elemosinare il prestito di un esterno che non ha dimostrato ancora nulla in carriera, quindi potrebbe essere persino un bidone, dall'Everton! Rendiamoci conto, l'Everton. Che imbarazzo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Galliani:"Entro stasera la risposta su Deulofeu? No. Stiamo parlando e ci vuole tempo. Stiamo negoziando".

Sembra stia trattando per un Bale o per il rilascio dei 2 marò!
Non riescono a fare un'operazione in modo semplice pulito veloce da almeno 4 anni..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Chiedo all'amministrazione se si puó fare una emotivon con la slitta. Nel forum del Milan é indispensabile.

Fuori casa ho un marciapiede pulito e uno completamente ghiacciato... Un marciapiedi milanista e uno interista.

Mi ricordo la tratttativa di Maradona al Napoli, piú o meno é andata come questa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>