Deulofeu fa fuori Bacca e Lapadula. Milan col tridente leggero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dal Corriere della Sera e da quasi tutti gli altri quotidiani sportivi in edicola oggi, 13 febbraio, Vincenzo Montella contro la Lazio schiererà il tridente leggero composto da Suso, Deulofeu ed Ocampos. Bacca e Lapadula, le due vere prime punte, finiranno in panchina. Il falso nove sarà Deulofeu.

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/berluscon...-decollato-tra-i-due-vt44408.html#post1144785


QUI -) http://www.milanworld.net/montella-vs-inzaghi-i-tecnici-piu-giovani-deuropa-vt44409.html#post1144788
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La cosa positiva parrebbe essere che Ocampos ha convinto Montella, vediamo

Certo che Lapadula poprio non lo vede, tipica fissazione da "mister" ci cascano tutti, anche i top,

l'anno venturo Lapa farà una grande stagione in qualche media e tutti si mangeranno le mani :)
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riportato dal Corriere della Sera e da quasi tutti gli altri quotidiani sportivi in edicola oggi, 13 febbraio, Vincenzo Montella contro la Lazio schiererà il tridente leggero composto da Suso, Deulofeu ed Ocampos. Bacca e Lapadula, le due vere prime punte, finiranno in panchina. Il falso nove sarà Deulofeu.

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/berluscon...-decollato-tra-i-due-vt44408.html#post1144785


QUI -) http://www.milanworld.net/montella-vs-inzaghi-i-tecnici-piu-giovani-deuropa-vt44409.html#post1144788

Mah…non mi convince, soprattutto in una partita decisiva come quella di stasera. Va bene far fuori Bacca, ormai completamente avulso dal gioco milanista, non mi va bene non far giocare Lapdula. Ho idea che stasera molto difficilmente vinceremo, soprattutto con questi esperimenti improvvisati, che io terrei per partite un po’ più facili.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Il modulo è perfetto per far impazzire la difesa laziale non dando loro punti di riferimento.
Tutto dipenderà poi da come si muoveranno i tre davanti e dagli inserimenti delle mezze ali.
La lazio la differenza la fa con felipe anderson : costringere il brasiliano alla difensiva sulla sua fascia sarebbe già un ottimo inizio.
Fondamentale sarà pure il lavoro di locatelli nella lettura della posizione e marcature in situazioni di palla parsa.
Resto comunque molto ottimista.
Il possesso palla che fa il milan in italia lo fanno in pochissimi.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
L'importante è che non giochi Bacca

Punto primo del decalogo del vero milanista.

Mah…non mi convince, soprattutto in una partita decisiva come quella di stasera. Va bene far fuori Bacca, ormai completamente avulso dal gioco milanista, non mi va bene non far giocare Lapdula. Ho idea che stasera molto difficilmente vinceremo, soprattutto con questi esperimenti improvvisati, che io terrei per partite un po’ più facili.

Credo invece che la voglia giocare alla Milan vecchio stile, dove per vecchio stile intendo Milan del girone d'andata: tutti indietro e pronti a colpire.
Deulofeu e Suso li conosciamo, Ocampos ha accelerazione e potenza fisica.
La lazio ci è superiore, è in un ottimo momento e gioca in casa, difetta però in difesa, dove tende a lasciare qualche spazio, credo che Montella ci voglia provare così, vedremo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Punto primo del decalogo del vero milanista.



Credo invece che la voglia giocare alla Milan vecchio stile, dove per vecchio stile intendo Milan del girone d'andata: tutti indietro e pronti a colpire.
Deulofeu e Suso li conosciamo, Ocampos ha accelerazione e potenza fisica.
La lazio ci è superiore, è in un ottimo momento e gioca in casa, difetta però in difesa, dove tende a lasciare qualche spazio, credo che Montella ci voglia provare così, vedremo.

Ha dichiarato in conferenza che secondo lui la Lazio si chiuderà e il Milan farà il gioco :)
 
Alto
head>