Dembele-BVB giocatore sospeso e sanzionato

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ai ferri corti ormai la relazione tra Ousmane Dembele ed il BVB, il club ha fatto sapere che il giocatore é stato sospeso e multato di 150 mila euro.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ai ferri corti ormai la relazione tra Ousmane Dembele ed il BVB, il club ha fatto sapere che il giocatore é stato sospeso e multato di 150 mila euro.

La notizia é uscita anche sul sito del Borussia poco fa, se qualcuno é pratico del tedesco é puo aggiungere dettagli sarebbe il top!

Inoltre mai visto una multa di 150 mila €, ci sono andati pesante eh :what: , a questo punto secondo me lo cedono di sicuro perché anche se resta non sarà più lo stesso e perderà valore.

EDIT: ho appena visto che c'é la versione inglese del sito, niente da aggiungere al post.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Ai ferri corti ormai la relazione tra Ousmane Dembele ed il BVB, il club ha fatto sapere che il giocatore é stato sospeso e multato di 150 mila euro.

La dirigenza del dortmund è questa, chiunque deve fare (e alla fine fa) quello che vogliono loro. Ragione per cui per me Pierre al Milan è praticamente impossibile
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ai ferri corti ormai la relazione tra Ousmane Dembele ed il BVB, il club ha fatto sapere che il giocatore é stato sospeso e multato di 150 mila euro.

Il BVB non ha esigenze economiche ed è forte di un contratto lunghissimo, non so quanto al ragazzo convenga tirare la corda, hanno provato a trattarli come un'Atalanta qualsiasi ma non è andata bene ...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,172
Reaction score
2,765
quei 150 mila euro glieli renderà qualcun altro dopo la cessione, mi sembrano sempre mosse "pianificate" e "suggerite" che un ragazzo difficilmente fa di sola e propria volontà
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ai ferri corti ormai la relazione tra Ousmane Dembele ed il BVB, il club ha fatto sapere che il giocatore é stato sospeso e multato di 150 mila euro.

ma io mi chiedo anche, dal punto di vista del Barca, Dembele ha la stessa efficacia a sinistra?
Perché a me sembra un giocatore fatto apposta per occupare la corsia di destra, voi cosa ne pensate?

Certo, tra lui e Coutinho non avrei dubbi su chi scegliere.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
ma io mi chiedo anche, dal punto di vista del Barca, Dembele ha la stessa efficacia a sinistra?
Perché a me sembra un giocatore fatto apposta per occupare la corsia di destra, voi cosa ne pensate?

Certo, tra lui e Coutinho non avrei dubbi su chi scegliere.

Infatti non so bene tatticamente come lo impiegheranno, é nato per giocare a destra (anche se ha solo 20 anni) ed in qesto momento il Barca a destra ha un certo Messi. Cambiando schema possono utilizzaropoi magari é un mostro pure a sinistra eh...

Non ho capito, chi sceglieresti tra lui e Coutinho? :)
 
Alto
head>