De Ligt alla Juve ufficiale per 75 mln. 10,5 mln di commissioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Come riporta il sito ufficiale della Juve, De Ligt è un nuovo giocatore della Juve. All'Ajax vanno 75 mln pagabili in 5 rate, oltre a ciò 10,5 milioni per le commissioni.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Come riporta il sito ufficiale della Juve, De Ligt è un nuovo giocatore della Juve. All'Ajax vanno 75 mln pagabili in 5 rate, oltre a ciò 10,5 milioni per le commissioni.

Grandissimo colpo.

Chiellini-De Ligt-Bonucci-A.Sandro-Cancelo.

Sulla carta, credo abbiano la linea difensiva più forte d'europa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riporta il sito ufficiale della Juve, De Ligt è un nuovo giocatore della Juve. All'Ajax vanno 75 mln pagabili in 5 rate, oltre a ciò 10,5 milioni per le commissioni.

Grande colpo ma le cifre sono un azzardo...alla fine sono 85 milioni per un centrale..
Ed è tutto da vedere se sia davvero così forte..

Parliamoci chiaro: è un bel mastino che mette dei gol e fa da muro..ma non è un difensore di quelli che ti rivoltano la linea difensiva come poteva essere un Nesta per dire..

Credo farà bene..ma la Juve in difesa era già fortissima..sicuramente servirà a rimpiazzare Chiello che ormai è alla fine...

Vedremo cosa ne faranno di Demiral perché anche lui mi pare più un gladiatore che un regista difensivo..
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come riporta il sito ufficiale della Juve, De Ligt è un nuovo giocatore della Juve. All'Ajax vanno 75 mln pagabili in 5 rate, oltre a ciò 10,5 milioni per le commissioni.

Io credo che la juve sia riuscita a prenderlo solamente perché le altre, per un motivo o per un altro, si sono tirate indietro o erano già coperte. Non erano loro la prima scelta, o almeno credo. 85 milioni di cartellino e 10-12 mln di ingaggio per uno United qualunque ad esempio non sono niente, eppure nessuno ha fatto un'offerta più alta. Per me non resterà a lungo alla juve(opinione personale).
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
La debolezza rotulea potrebbe colpire da un momento all'altro. Ma lui è forte e avrà una carriera lunga e piena di successi con la maglia bianconera.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
De Ligt fortissimo in prospettiva, ma Rabiot-Ramsey fa alzare notevolmente il palleggio e la tecnica del centrocampo della Juve che con Bentancour e Matuidi non poteva competere tra i top in Europa. Comunque, vinceranno con 20 punti sulla seconda, che noia il campionato italiano, non per colpa della Juve ma per colpa nostra che non sappiamo competere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>