Davinson Sanchez

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Voglio vedere stasera con quelle saette di Martial e Rashford cosa combina... Contro il Lione era mostruoso metteva pezze ovunque..e la palla che ha tolto durante un tiro di Lacazette è una cosa che non vedevo dai tempi di Baresi e Nesta. Ha un dinamismo pazzesco...Ovvio che andrebbe un pò educato tatticamente, ma le potenzialità sono mostruose.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
marcatore e gran centrale.
fossi in Mirabelli...
partner ideale per Romagnoli o Musacchio
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Io l'ho visto nel ritorno contro il Lione (Dolberg) ed, oltre al gol fantastico da grande giocatore, non mi è sembrato ancora pronto per gestire un attacco da solo.
Spesso non riusciva a tenere su palla e mi è sembrato mancare un po' di concentrazione...da titolare non ce lo vedo, o riserva o in un attacco a 2 con qualcuno più pronto.
Beh non hai tutti i torti, sicuramente un altro anno all'Ajax gli farebbe bene.
esisteva già il mio thread eh
Ops sry non lo avevo visto.
marcatore e gran centrale.
fossi in Mirabelli...
partner ideale per Romagnoli o Musacchio

Anche in una difesa a 3 si completerebbe benissimo con Musacchio e Romagnoli. Andrebbe a dare quel dinamismo e quella velocità che un pò manca ai primi due.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Stasera nel complesso non mi è dispiaciuto (non ha colpe particolari su nessuno dei due goal), ha fatto 3 recuperi assurdi, commette ancora qualche leggerezza di troppo soprattutto in fase di impostazione ma il potenziale c'è, senza contare che ha solo 20 anni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Stasera nel complesso non mi è dispiaciuto (non ha colpe particolari su nessuno dei due goal), ha fatto 3 recuperi assurdi, commette ancora qualche leggerezza di troppo soprattutto in fase di impostazione ma il potenziale c'è, senza contare che ha solo 20 anni.

Ha fatto malino secondo me, sul primo gol è super colpevole.
 
Alto
head>