Dani Alves vicino al trasferimento in Inghilterra.

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Ci sono forti voci che nell'intervallo a Cardiff lo spogliatoio si sia spaccato in due tra senatori (Buffon, Barzagli, Chiellini) e altri (Bonucci, Alves e Cuadrado) riguardo il modo di approcciare il secondo tempo. Allegri alla fine avrebbe scelto di dare retta ai primi, pentendosene.

E fammi capire, che volevano fare Bonucci, Alves e Cuadado, proporre gioco e spingere di più? Così ne prendevate 8? :asd:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E la prima volta che ne sento qualcosa a riguardo. Lo ritengo abbastanza plausibile perche deve esserci qualche spiegazione per il secondo tempo. La Juve ha cambiato modo di stare in campo di 180 gradi e ha perso totalmente la personalita vista nel primo tempo.

Sì, mi pare che Bonucci abbia urlato ad Allegri mi togliere Barzagli per Cuadrado, e Barzagli gli ha risposto di starsi zitto.

Penso che anche per questo Bonucci vorrebbe andare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Che schifo di persone che ci sono alla Juventus, mi verrebbe quasi da desiderare di perdere l'ennesima finale solo per vedere le loro facce da fogna con l'ennesima coppa sbattuta in faccia.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
E fammi capire, che volevano fare Bonucci, Alves e Cuadado, proporre gioco e spingere di più? Così ne prendevate 8? :asd:

Beh nel primo tempo hanno fatto un solo tiro in porta, dubito ne avremmo presi 8, ma coi se è coi ma la storia non si fa.


Comunque io non so che, ma cqualcosa è successa in quello spogliatoio, perché non si può spiegare diversamente un secondo tempo da comparse.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Che schifo di persone che ci sono alla Juventus, mi verrebbe quasi da desiderare di perdere l'ennesima finale solo per vedere le loro facce da fogna con l'ennesima coppa sbattuta in faccia.

Beh direi parole da "tifoso" eh, no ma continua così.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Beh direi parole da "tifoso" eh, no ma continua così.

Il tifoso quindi deve accettare le idiozie sparate dinanzi alla telecamera dopo la peggior umiliazione della nostra storia? Ma ti rendi conto del disastro che si è consumato a Cardiff? Poi ognuno vive la batosta come meglio crede, ma almeno per me il signor Buffon(e) e la BBC hanno chiuso definitivamente. Vincessero pure mille scudetti di fila, perdenti sono e perdenti resteranno e se vogliamo avere una speranza anche minima di alzare la coppa dobbiamo epurarli.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
E fammi capire, che volevano fare Bonucci, Alves e Cuadado, proporre gioco e spingere di più? Così ne prendevate 8? :asd:

Le finali le vinci giocando calcio aggressivo e propositivo, anche contro avversari teoricamente più forti. Le eccezioni tipo Chelsea 2012 sono poche nella storia. Nel 2003 fummo ripagati ai rigori perché la partita la conducemmo noi pur essendo sfavoriti alla vigilia.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
In ogni caso, mi paiono evidenti i prodromi dello sfaldamento da fine impero nella Juve, e non mi pare i nomi che vogliono acquistare possano invertire la situazione.
Ho il terrore di vedere gli jamme jamme ja festeggiare il prossimo maggio, cerchiamo di evitare questa catastrofe comprando un paio di top.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Le finali le vinci giocando calcio aggressivo e propositivo, anche contro avversari teoricamente più forti. Le eccezioni tipo Chelsea 2012 sono poche nella storia. Nel 2003 fummo ripagati ai rigori perché la partita la conducemmo noi pur essendo sfavoriti alla vigilia.

Vero, ma quando te la giochi alla pari. Quando sei più scarso devi buttarla sul piano fisico o sui nervi, basta vedere Italia Francia del 2006.
La Juve è arrivata in finale facendo bene una sola partita ed affrontando avversari molto più scarsi.
 
Alto
head>