Dall'Uk: Aubameyang ad un passo dal Chelsea.

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Io più che altro faccio il ragionamento che Aubameyang, Belotti e Morata non mi entusiasmano, non spenderei mai 75-100 mln per loro. Piuttosto ne spendo la metà per Diego Costa, che manco mi entusiasma, ma non lo vedo inferiore agli altri tre come peso specifico.

giusto per sapere...chi è che ti entusiasma???
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
giusto per sapere...chi è che ti entusiasma???

Sono per il centravanti completo...sono cresciuto con Van Basten e Sheva...fatico sempre a pensare ad un grandissimo Milan senza un giocatore del genere li davanti...per me Belotti tecnicamente non è un giocatore eccellente...Aubameyang lo vedo un eccellente contropiedista che non so quanto si possa integrare nel gioco montelliano molto più lento....Morata segna obiettivamente poco, poco perchè comunque al gioco per il compagno è poco partecipe...

Nel calcio di oggi secondo me è molto sottovalutato Benzema, giocatore completo a 360 gradi, mi piace molto Higuain che sa fare davvero tutto, non fosse fragilino mi piace molto anche Aguero...Cavani lo adoro sa far tutto pure lui...

Tornando all'attualità...alla fattibilità...mi faccio andar benone anche Belotti se fosse...o Aubameyang...per carità, arriviamo da: Destro, Pazzini, Matri, Luiz Adriano, Bacca, Lapadula...scordo qualcuno?! Ti pare possa fare lo schizzinoso?!
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
La notizia de soliti tabloid, quindi va presa sempre con le pinze. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Pierre Aubameyang sarebbe ad un passo dal Chelsea. I Blues avrebbero trovato l'accordo col Dortmund per 74 milioni di euro.

Vedremo se arriveranno conferme.

Penso che la notizia sia vera e che sia il motivo per il quale stiamo accelerando nel formalizzare l'offerta al Borussia e stiamo contemporaneamente parandoci il sedere con un'offerta piu' ricevibile per prendere in alternativa Belotti.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E intanto lui ha piazzato un bel like ad una notizia che parlava di un suo possibile passaggio al Milan...
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Sono per il centravanti completo...sono cresciuto con Van Basten e Sheva...fatico sempre a pensare ad un grandissimo Milan senza un giocatore del genere li davanti...per me Belotti tecnicamente non è un giocatore eccellente...Aubameyang lo vedo un eccellente contropiedista che non so quanto si possa integrare nel gioco montelliano molto più lento....Morata segna obiettivamente poco, poco perchè comunque al gioco per il compagno è poco partecipe...

Nel calcio di oggi secondo me è molto sottovalutato Benzema, giocatore completo a 360 gradi, mi piace molto Higuain che sa fare davvero tutto, non fosse fragilino mi piace molto anche Aguero...Cavani lo adoro sa far tutto pure lui...

Tornando all'attualità...alla fattibilità...mi faccio andar benone anche Belotti se fosse...o Aubameyang...per carità, arriviamo da: Destro, Pazzini, Matri, Luiz Adriano, Bacca, Lapadula...scordo qualcuno?! Ti pare possa fare lo schizzinoso?!

Un centravanti veramente completo ce l'abbiamo già Andrè Silva.
Dovremmo prendere la sua spalla. va bene una seconda punta agile e tecnica alla beppe signori.
 
Alto
head>