Dalla Spagna: il Milan ha chiuso per Borja Valero, i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,030
Reaction score
28,090
Come riportato dall'edizione online di Marca il Milan ha chiuso per l'acquisto di Borja Valero dalla Fiorentina. La firma è attesa nelle prossime ore. Decisivo l'intervento telefonico di Montella che ha pressato per molto tempo il giocatore spagnolo. Il Milan verserà 10 milioni alla Fiorentina. L'annuncio di Valero dovrebbe arrivare domattina.

Sportitalia però smentisce: nessun interesse del Milan nei confronti di Valero.


Mi auguro proprio che abbia ragione Sportitalia.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Come riportato dall'edizione online di Marca il Milan ha chiuso per l'acquisto di Borja Valero dalla Fiorentina. La firma è attesa nelle prossime ore. Decisivo l'intervento telefonico di Montella che ha pressato per molto tempo il giocatore spagnolo. Il Milan verserà 10 milioni alla Fiorentina. L'annuncio di Valero dovrebbe arrivare domattina.

Sportitalia però smentisce: nessun interesse del Milan nei confronti di Valero.

Fino a un anno fa il suo arrivo mi avrebbe esaltato. Ora però mi sembra bollito, buono al massimo come riserva. E 10 milioni, vista la sua età, sarebbero troppi. Spero abbiano ragione quelli di Sportitalia...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
C'è un banale fatto di campo: questo ragazzo, oggettivamente gran giocatore, sono due anni che pascola per il campo ed appare bollito anche agli occhi dei suoi fan della prima ora.
Chiedere ai tifosi della Fiorentina per avere approfondimenti, visto che gli rinfacciano regolarmente di camminare in campo.

Poi può benissimo essere un semplice fatto motivazionale e trasformarsi appena arriva a Milanello, ma sarebbe una mossa che si porta dietro molte perplessità di campo prima ancora che finanziarie, visto che io concettualmente non metterei mai soldi per cartellini di over 30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>