Cutrone: "Ringrazio il Milan, ma ora gli rispondo sul campo."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,161
Reaction score
21,810
Cutrone: "Ringrazio il Milan, ma ora gli rispondo sul campo."

Patrick Cutrone, dopo il gol all'esordio con la Fiorentina, si rivolge al Milan in conferenza stampa:

"Il gol è una risposta al Milan che mi ha venduto?
Io le migliori risposte le dò sul campo. Devo ringraziare il Milan e il Wolverhampton perché in passato mi hanno dato fiducia, mi hanno fatto crescere. Poi nel calcio succede anche questo."
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,391
Reaction score
638
Grandissimo cuore rossonero, purtroppo enormi limiti tecnici, gli auguro ogni gol possibile.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Segnerà sempre in carriera, ma già si sapeva.
In bocca la lupo Patrick
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,889
Reaction score
4,897
Ogni volta pare abbiamo venduto sheva da come ne parlano, non capisco i giornali. Alla fine vale Paloschi ne più ne meno. Farà quel percorso di carriera.

Tra l'altro io non dimentico di come in piena "esplosione" mediatica, alle prime panchine già mugugnava e l'agente aveva preso contatti con l'atletico madrid. Si sentiva già arrivato, la realtà però è piombata dura su di lui
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,674
Reaction score
1,649
Non ti rimpiangerò,
potrai fare anche 8000 gol, ma anche Hubner li faceva, nella sua dimensione.

La tua dimensione non è il Milan.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,092
Reaction score
1,231
Patrick Cutrone, dopo il gol all'esordio con la Fiorentina, si rivolge al Milan in conferenza stampa:

"Il gol è una risposta al Milan che mi ha venduto?
Io le migliori risposte le dò sul campo. Devo ringraziare il Milan e il Wolverhampton perché in passato mi hanno dato fiducia, mi hanno fatto crescere. Poi nel calcio succede anche questo."

Bravissimo ragazzo che merita tanto rispetto. Il Milan non era semplicemente il luogo per farti crescere. Spero che lo farai comunque.
In bocca al lupo Patrick!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,139
Reaction score
867
Ogni volta pare abbiamo venduto sheva da come ne parlano, non capisco i giornali. Alla fine vale Paloschi ne più ne meno. Farà quel percorso di carriera.

Tra l'altro io non dimentico di come in piena "esplosione" mediatica, alle prime panchine già mugugnava e l'agente aveva preso contatti con l'atletico madrid. Si sentiva già arrivato, la realtà però è piombata dura su di lui

Paloschi ci faceva comodo, il suo ruolo sarebbe stato terzo dei centravanti per il dopo Ibra ma si è preferito Matri pagando (complice un'annata molto buona) molto di più (11 milioni, la metà di Paloschi ci costava 3). Ovvio che non è mai stato preso in considerazione come titolare al Milan.
Nel caso di Cutrone almeno un pochino si è fatto cassa, prima la gente come lui veniva proprio buttata via e magari non rimpianta perché si buttavano comunque via un mucchio di soldi e nel mezzo ci scappava il colpaccio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,115
Reaction score
1,244
Il fatto che sia già di ritorno dovrebbe essere indicativo.....a Firenze farà il suo...imho
 

Similar threads

Alto
head>