Ct. Croazia:"Rebic deve andare via a Gennaio"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,829
Reaction score
5,664
il ct croato Zlatko Dalic dopo i sorteggi dei gruppi per euro 2020 ha parlato di Rakitic e Rebic

"Rebic e Rakitic? So che a gennaio qualcuno di loro potrebbe trovare una nuova squadra e andare a giocare. È molto importante per noi. Come ho detto, abbiamo pochi calciatori di prima qualità ed è importante che questi arrivino all'Europeo in buone condizioni"
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,100
Reaction score
1,239
credo che si muova il giocatore del barcellona....
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,277
Reaction score
5,628
il ct croato Zlatko Dalic dopo i sorteggi dei gruppi per euro 2020 ha parlato di Rakitic e Rebic

"Rebic e Rakitic? So che a gennaio qualcuno di loro potrebbe trovare una nuova squadra e andare a giocare. È molto importante per noi. Come ho detto, abbiamo pochi calciatori di prima qualità ed è importante che questi arrivino all'Europeo in buone condizioni"

In effetti, avete fatto una finale mondiale per puro caso prendendo schiaffi a giro dalla Francia. Sarà meglio abbassare il tiro.
 
A

Anguus

Guest
Ma se ne vada a ******. Solo noi potevamo riuscire nell'impresa di scambiare Silva con uno ancora più scarso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Magari se ne andasse, madonna santa che scarso. Magari è la volta buona che arriva una punta come si deve.
 
Alto
head>