Crudeli:"Arnault offre 900 mln per il Milan. Donnarumma resta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,044
Reaction score
28,096
Crudeli:"Arnault offre 900 mln per il Milan. Donnarumma resta".

Tiziano Crudeli (fonte da prendere sempre con le pinze NDR) a 7Gold, sul futuro del Milan e di Donnarumma:"Arnalult offre 900 mln di euro per rilevare il Milan. La decisione spetta ad Elliott. Se arrivasse il magnate francese, il nuovo allenatore sarà Allegri. Donnarumma? Una fonte attendibilissima mi ha riferito che Gigio ha deciso di restare al Milan".
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,966
Se Crudeli ha detto così, significa che Elliott rimarrà al comando e che Donnarumma se ne andrà.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Tiziano Crudeli (fonte da prendere sempre con le pinze NDR) a 7Gold, sul futuro del Milan e di Donnarumma:"Arnalult offre 900 mln di euro per rilevare il Milan. La decisione spetta ad Elliott. Se arrivasse il magnate francese, il nuovo allenatore sarà Allegri. Donnarumma? Una fonte attendibilissima mi ha riferito che Gigio ha deciso di restare al Milan".

questa me la segno
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Allegri? Rimango con Elliot e i bambini in campo.
Sicuramente si gioca con più orgoglio
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non sanno cosa scrivere.... la cessione Milan è un tema sempre valido
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Tiziano Crudeli (fonte da prendere sempre con le pinze NDR) a 7Gold, sul futuro del Milan e di Donnarumma:"Arnalult offre 900 mln di euro per rilevare il Milan. La decisione spetta ad Elliott. Se arrivasse il magnate francese, il nuovo allenatore sarà Allegri. Donnarumma? Una fonte attendibilissima mi ha riferito che Gigio ha deciso di restare al Milan".

MI fa sempre ridere il fatto che venga sottolineato ogni volta che va preso con le pinze ahahah povero Tizi.

In ogni caso io penso sia tutto bene o male deciso. Arriverà anche se non so bene quando
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Gigio rinnova solo con una nuova proprietà a patto sia ambiziosa.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
L'ultima Champions che abbiamo centrato fu proprio con Allegri.

Vabbè ma che c'entra... Volevi non andare in champions con quella squadra e quelle rivali? Su dai...
Un po' come gli scudi vinti dalla Juve...
Comunque fu anche lui a dare inizio alla fine con quel campionato perso, convincendo Berlusconi a cedre tutto... Primo scudetto perso da IBRA... Un record!
E poi ripeto, preferisco perdere con orgoglio che fare schifo e detestare le vittorie e vedere giocatori bruciati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tiziano Crudeli (fonte da prendere sempre con le pinze NDR) a 7Gold, sul futuro del Milan e di Donnarumma:"Arnalult offre 900 mln di euro per rilevare il Milan. La decisione spetta ad Elliott. Se arrivasse il magnate francese, il nuovo allenatore sarà Allegri. Donnarumma? Una fonte attendibilissima mi ha riferito che Gigio ha deciso di restare al Milan".

Si si certo...
 
Alto
head>