Cracco lascia Masterchef. Chi al suo posto nel 2018?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Massari sarebbe ottimo. Mi piacerebbe anche quel tedesco/austriaco cattivissimo, non ricordo il nome.

Ma se come l'anno scorso la finale sarà una farsa, e faranno vincere di nuovo il concorrente peggiore (la barista antipatica, salvata in tutti i modi possibili perchè personaggio) solo per ragioni di audience, sarà l'ultima volta che mi hanno come spettatore.
Va bene una volta, ma due è troppo.
mi auguro che non vinca Gloria,sarebbe veramente scandaloso
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Massari sarebbe ottimo. Mi piacerebbe anche quel tedesco/austriaco cattivissimo, non ricordo il nome.

Ma se come l'anno scorso la finale sarà una farsa, e faranno vincere di nuovo il concorrente peggiore (la barista antipatica, salvata in tutti i modi possibili perchè personaggio) solo per ragioni di audience, sarà l'ultima volta che mi hanno come spettatore.
Va bene una volta, ma due è troppo.

Se non vince la bella Cristina è uno scandalo, vedo l'ennesima finale femminile però, il ragazzino è troppo irrequieto per arrivare i finale...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Massari sarebbe ottimo. Mi piacerebbe anche quel tedesco/austriaco cattivissimo, non ricordo il nome.

Ma se come l'anno scorso la finale sarà una farsa, e faranno vincere di nuovo il concorrente peggiore (la barista antipatica, salvata in tutti i modi possibili perchè personaggio) solo per ragioni di audience, sarà l'ultima volta che mi hanno come spettatore.
Va bene una volta, ma due è troppo.

Considerando inoltre che quest'anno abbiamo una concorrente più acida e più cattiva di quella dell'anno scorso (e ce ne vuole). In più non ha la storia strappalacrime a trascinarla in fondo, ha lasciato il marito ed è andata a convivere con un altro dopo una settimana, dai... È una poco di buono e non è neanche un granché in cucina, visti i disastri che ha combinato a volte.
Ma niente, questa va avanti, e quando era oggettivamente per chiunque la peggiore, si mettono a dire che nessuno veniva eliminato in quella puntata.

A questo punto devo pensare che la "signorina" per farsi raccomandare deve aver "lavorato" tanto
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Se mettono Iginio Massari i concorrenti manco si presentano per la paura per quanto è severo.
Quello è peggio di Darth Sidious di Star Wars lol
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
metteranno un personaggio alla cracco donna o uomo che sia...massari non è un noto pasticcere?Non dico che non capisca nulla in cucina sulla parte salata eh...ma sarebbe la persona giusta visto che i dolci non sono tanto considerati?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,239
Non so se scherzasse, ma Bastianich in conferenza stampa ha sparato l'ipotesi Ramsay Gordon, sperano che si liberi :what:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>