cr7 non ha segnato, ma era davvero importante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Ha cambiato tipo di preparazione, lo porta a essere più attivo nella seconda parte di stagione, l'anno scorso stessa cosa

Comunque è fortissimo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Su sky sono fantastici : 'cr7 non ha segnato ma non è importante, lui non deve dimostrare nulla!!!'
Del resto uno che guadagna due noccioline come cristiano e ha portato alla cessione di higuain cosa vuoi che sia se non segna?
Bah?!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Ma stai cercando di auto convincerti?
Sicuro che il primo ad avere dei dubbi non sia proprio tu?
A noi milanisti, onestamente, che segni e faccia 134 mila goal o non ne faccia manco uno, cambia abbastanza poco... però sto notando che molti juventini invece parlano bene di CR7 quasi perché si sentono moralmente obbligati. Io personalmente lo sto trovando molto meno forte di quanto mi aspettassi. Bloccato da sorrentino alla prima contro il Chievo, bloccato dai suoi stessi errori contro la lazio, abbastanza spento oggi... tra 2 settimane vedremo ma da uno che si prende 30 mil all anno... mi sarei comunque aspettato molto di più.
Ha ancora molto tempo, potrebbe iniziare tardi ma poi non fermarsi più ma visto che lo dobbiamo giudicare ora... ad oggi gli darei non più di 5

Curioso di vederlo in partite ben più impegnative, per ora ha incontrato solo squadre materasso come l'Inter.
In Spagna, per dire, con la palla arrivi tranquillo tranquillo fino all'area, qui è diverso, qui arrivi sulla trequarti e c'è il muro, randellate continue, è più difficile timbrare sempre, molto più semplice affossare le piccole e segnare 2-3 gol a botta, tipo Immobile alla Lazio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Ma stai cercando di auto convincerti?
Sicuro che il primo ad avere dei dubbi non sia proprio tu?
A noi milanisti, onestamente, che segni e faccia 134 mila goal o non ne faccia manco uno, cambia abbastanza poco... però sto notando che molti juventini invece parlano bene di CR7 quasi perché si sentono moralmente obbligati. Io personalmente lo sto trovando molto meno forte di quanto mi aspettassi. Bloccato da sorrentino alla prima contro il Chievo, bloccato dai suoi stessi errori contro la lazio, abbastanza spento oggi... tra 2 settimane vedremo ma da uno che si prende 30 mil all anno... mi sarei comunque aspettato molto di più.
Ha ancora molto tempo, potrebbe iniziare tardi ma poi non fermarsi più ma visto che lo dobbiamo giudicare ora... ad oggi gli darei non più di 5

Lo dico da tempi non sospetti, la Juve cambiando modus operandi, cio' che l' ja portata dove è ora, e si rovinerà:

- 90 Milioni per Higuain 30 enne

- 100 milioni, ma soprattutto 60 all'anno per CR 7, a 33 anni

Non sono acquisti da persone intelligenti, nessuno al mondo fa ste spese folli, manco gli sceicchi. Spero stavolta la paghino.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ieri l'ho visto abbastanza nervoso. Sempre a sbracciarsi e a sbuffare se qualche compagno riceveva palla al posto suo, o se invece di passargliela qualcuno faceva un retropassaggio. Non ho dubbi che farà 20-30 gol in campionato, ma lo sto vedendo un po' svogliato e nervoso
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
90 milioni Higuain, 100 milioni Cr7.

e alla fine chi li toglie dai guai è sempre il croato pagato sui 37 milioni.

fatevi due domande.

può fare pure la preparazione per la seconda parte della stagione, ma fargli giocare tutte allora si è scemi.

l'anno scorso Zidane non gli ha fatto giocare la Copa del Rey e l'infrasettimanale attestandosi al 70 per cento dei minuti giocati in una stagione.

Dall'altra parte cerco di far notare, che Benzema e Bale, sono in grande spolvero come se si sono tolti un peso in attacco, se vi siete guardati la partita di ieri sera del Real.

Il Ronaldo di ieri a livello fisico e atletico è lo stesso nella condizione dell'anno scorso al Real, non pensate che stia giocando a basso regime per la preparazione.
Questo è, al di là delle gazzate dell'età biologica di 25 anni, quello ne ha 33 tutta la vita anche se fai un regime particolare di cura del corpo.
e si ripete, Ronaldo al Real aveva una sua specifica aria di competenza e veniva rifornito da un'organizzazione di gioco equilibratissima tra difesa e attacco, cosa che non avverrà mai alla Juve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>