Corona Virus: come la vivete?

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,684
Reaction score
1,926
Domanda semplice e veloce: come vivete voi questa situazione del CoronaVirus?

Vivete la vostra vita normalmente?
Siete più attenti?
Indossate le mascherine, ad esempio?
Sul lavoro come vi comportate?

Io ad esempio vivo in Lombardia e mi sposto tantissimo tra un cliente e un altro per lavoro. Per "cliente" intendo aziende. Essendo aziende, nella maggior parte dei casi è presente tanta gente e in questi giorni mi è capitato di trovare gente con tosse, raffreddore, ...

Tra l'altro proprio oggi ho scoperto che un dipendente di un cliente che seguo molto frequentemente circa una settimana e mezzo fà è stato a Codogno. La cosa brutta è che è un personaggio che frequenta gli uffici limitrofi che solitamente frequento anche io quando sono da loro (non che faccia molta differenza dato che il Virus è arrivato dall Cina in Lombardia)
Ma io mi chiedo: ma come ti viene in mente di andare in ufficio come se nulla fosse? Certa gente è veramente irresponsabile... Sinceramente sono tentanto di non andare più da loro. Il problema è che mi metterei nei guai a lavoro... Mi sento in una situazione abbastanza del cavolo

Mi piacerebbe saperlo soprattutto dai Lombardi, Venerti o comunque da gente che vive all'interno di zone che attualmente sono più colpite..


P.S. Sinceramente non sapevo in che sezione aprire la discussione... se è da spostare fate pure
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Semplicemente evito posti troppo affollati, contatti con gente anziana e lavo spesso le mani. Non è un virus letale per fortuna.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,263
Reaction score
8,406
Non bisogna farsi prendere dal panico,e cercare di mettere in atto le manovre di prevenzione. Da me non c'è ancora nulla,per ora la vivo tranquillo,ma c'è preoccupazione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score