Conti: mercoledì possibile incontro Milan - Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,010
Reaction score
28,086
News da Sky Calciomercato sulla telenovela Conti. Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'incontro decisivo tra il Milan e l'Atalanta potrebbe tenersi nella giornata di mercoledì 28 giugno.

Nella trattativa potrebbe rientrare anche Petagna, che diventerebbe tutto dell'Atalanta. Con sconto sul prezzo finale di Conti.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
News da Sky Calciomercato sulla telenovela Conti. Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'incontro decisivo tra il Milan e l'Atalanta potrebbe tenersi nella giornata di mercoledì 28 giugno.

E che sia la volta buona
 
C

Crox93

Guest
News da Sky Calciomercato sulla telenovela Conti. Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'incontro decisivo tra il Milan e l'Atalanta potrebbe tenersi nella giornata di mercoledì 28 giugno.

Che sia l'ultima, per favore
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,591
Reaction score
82
Io sinceramente non voglio stapagare, e regalare soldi alla Atalanta. Gia abbiamo regalato parecchio per Kessie (che speriamo di azzeccarlo). Io mi tengo Conti che sicuramente non è inferiore di Conti.

Ragazzi, immagina pagare 30mln per Gagliardini oh dio
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Io sinceramente non voglio stapagare, e regalare soldi alla Atalanta. Gia abbiamo regalato parecchio per Kessie (che speriamo di azzeccarlo). Io mi tengo Conti che sicuramente non è inferiore di Conti.

Ragazzi, immagina pagare 30mln per Gagliardini oh dio

Intendi Calabria?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>