Conti, il Milan respinge le accuse di recupero affrettato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
La società Milan commenta in via ufficiale il nuovo infortunio di Conti, respingendo le accuse su un recupero affrettato.

Il Milan comunica che ogni step per il rientro è stato compiuto con la massima cautela e senza forzare, nell'interesse di Conti. Il nuovo infortunio è da considerarsi un imprevisto che ci può stare dopo un intervento chirurgico così delicato come quello avvenuto a settembre.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
è assolutamente da dementi accusare la Società pure per questo infortunio...è chiaro e sotto il sole che il percorso di riabilitazione e di rientro siano stati effettuati con la dovuta cautela.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
La società Milan commenta in via ufficiale il nuovo infortunio di Conti, respingendo le accuse su un recupero affrettato.

Il Milan comunica che ogni step per il rientro è stato compiuto con la massima cautela e senza forzare, nell'interesse di Conti. Il nuovo infortunio è da considerare un imprevisto dopo un intervento chirurgico così delicato come quello avvenuto a settembre.

il 10 settembre, dopo l'operazione, stimavano il rientro dopo 6 mesi.
si è fatto male ieri 27 marzo, esattamente 7 mesi e mezzo dopo l'operazione, senza aver mai giocato.
almeno sui tempi non credo ci sia negligenza.
sul resto tutto può essere, ma non mi risulta ci sia stata mai fretta...
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Mi son perso qualcosa? chi ha accusato il milan? :blink:
A leggere le interviste del suo procuratore in questi mesi l'unico che spingeva per il rientro era Conti mentre procuratore e società gli mettevano il freno quindi...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Mi son perso qualcosa? chi ha accusato il milan? :blink:

Dovevi leggere i commenti di ieri nei topic, non avresti fatto questa domanda... :asd:

Il Milan poi questa cosa l'ha voluta scrivere come commento della rassegna stampa, non ho letto tutti i giornali ma probabile che qualche righetta polemica qui e là ci sia stata anche dai giornalisti, non solo dai tifosi..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Figuratevi se hanno affrettato, anzi.....semplicemente sono cose che capitano.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Ma l'agente pochi giorni fa disse che il Milan aveva avuto un comportamento esemplare riguardo il recupero del giocatore...
 

Similar threads

Alto
head>