Conti è stato vicinissimo al Milan. La rivelazione del padre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Il padre di Andrea Conti, terzino dell'Atalanta, ha raccontato un aneddoto su suo figlio e sul Milan:"Il Milan lo aveva preso. Mi chiamò Bertani, selezionatore delle giovanili rossonere, mi disse che lo voleva a tutti costi e che lo avrebbe aggregato ai '93. Andrea però rifiutò. Non gli piaceva il luogo in cui si allenavano le giovanili del Milan, a Linate".
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
gli aneddoti alla galliani...
Non voglio mai piu sentire ste cose:facepalm:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Il padre di Andrea Conti, terzino dell'Atalanta, ha raccontato un aneddoto su suo figlio e sul Milan:"Il Milan lo aveva preso. Mi chiamò Bertani, selezionatore delle giovanili rossonere, mi disse che lo voleva a tutti costi e che lo avrebbe aggregato ai '93. Andrea però rifiutò. Non gli piaceva il luogo in cui si allenavano le giovanili del Milan, a Linate".
Ma BASTA!!!! CHISSENEFREGA di Conti!!! abbiamo perso Cristiano Ronaldo???, mavaffan....
 
C

Crox93

Guest
Il padre di Andrea Conti, terzino dell'Atalanta, ha raccontato un aneddoto su suo figlio e sul Milan:"Il Milan lo aveva preso. Mi chiamò Bertani, selezionatore delle giovanili rossonere, mi disse che lo voleva a tutti costi e che lo avrebbe aggregato ai '93. Andrea però rifiutò. Non gli piaceva il luogo in cui si allenavano le giovanili del Milan, a Linate".

Gente che ci rifiuta perchè non gli piace dove si allenano le giovanili.
Siamo il Milan diamine! Quanto in fondo siamo finiti...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Questo va preso! Altro che ghoulam..

Ghoulam gli piscia in testa. Questo Conti non ha nessuna qualità particolare se non ottime doti atletiche, che a meno che non siano quelle di Robben, non fanno mai la differenza. Lo abbiamo visto anche con Abate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>