Conte può restare al Chelsea

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
L'agente di Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport aprendo alla possibilità di rimanere ancora al Chelsea

"Personalmente vedo Antonio Conte ancora al Chelsea anche l'anno prossimo. Ha un contratto valido per una stagione e mezza ancora, e non è il tipo a cui piace lasciare le cose a metà. La Nazionale? Preferisce lavorare tutti i giorni a contatto con i giocatori"
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,156
Reaction score
2,327
Abramovich lo caccia al 99,9% a fine stagione...

Il Chelsea campione in carica quest'anno rimarrà fuori dai primi quattro posti e ciò a causa della testardaggine dimostrata da Conte nella vicenda Diego Costa (ovvero con quello che era il migliore giocatore della squadra)...

Bye bye...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
L'agente di Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport aprendo alla possibilità di rimanere ancora al Chelsea

"Personalmente vedo Antonio Conte ancora al Chelsea anche l'anno prossimo. Ha un contratto valido per una stagione e mezza ancora, e non è il tipo a cui piace lasciare le cose a metà. La Nazionale? Preferisce lavorare tutti i giorni a contatto con i giocatori"

Abramovich lo caccia al 99,9% a fine stagione...

Il Chelsea campione in carica quest'anno rimarrà fuori dai primi quattro posti e ciò a causa della testardaggine dimostrata da Conte nella vicenda Diego Costa (ovvero con quello che era il migliore giocatore della squadra)...

Bye bye...

Vero, questo secondo me è il "casus belli" che l'ha destabilizzato agli occhi della società. Ho rivisto di recente certi gol di Costa dell'anno scorso e prima con Mourinho, prendeva palla e faceva gol letteralmente dal nulla, oltre ai gol da centravanti puro. Impressionante. E vogliamo parlare di Batshuayi? 5 gol nelle prime tre partite al Borussia, cacciato anche lui. Io non capisco perché gli vengono certe fisse pro o contro certi giocatori. Bah!
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,156
Reaction score
2,327
Vero, questo secondo me è il "casus belli" che l'ha destabilizzato agli occhi della società. Ho rivisto di recente certi gol di Costa dell'anno scorso e prima con Mourinho, prendeva palla e faceva gol letteralmente dal nulla, oltre ai gol da centravanti puro. Impressionante. E vogliamo parlare di Batshuayi? 5 gol nelle prime tre partite al Borussia, cacciato anche lui. Io non capisco perché gli vengono certe fisse pro o contro certi giocatori. Bah!

Esattamente...

Grande allenatore sicuramente... Ma ha questi tarli che non sono per nulla irrilevanti...

Batshuayi si vedeva lontano un miglio che non era scarso... Le (poche) volte che è stato fatto entrare ha sempre fatto bene... L'ostracismo nei suoi confronti l'ho sempre trovato incomprensibile...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Vero, questo secondo me è il "casus belli" che l'ha destabilizzato agli occhi della società. Ho rivisto di recente certi gol di Costa dell'anno scorso e prima con Mourinho, prendeva palla e faceva gol letteralmente dal nulla, oltre ai gol da centravanti puro. Impressionante. E vogliamo parlare di Batshuayi? 5 gol nelle prime tre partite al Borussia, cacciato anche lui. Io non capisco perché gli vengono certe fisse pro o contro certi giocatori. Bah!

Esattamente...

Grande allenatore sicuramente... Ma ha questi tarli che non sono per nulla irrilevanti...

Batshuayi si vedeva lontano un miglio che non era scarso... Le (poche) volte che è stato fatto entrare ha sempre fatto bene... L'ostracismo nei suoi confronti l'ho sempre trovato incomprensibile...

Come non concordare.
Tuttavia per me può essere vero che rimane. Alla fine il city è irraggiungibile e non credo il Chelsea rimarrà fuori dalle prime 4. Con la squadra che ha il Chelsea non gli si può chiedere di vincere la Champions e l'anno prossimo Conte potrebbe non avere una panchina italiana disponibile,che è quello che vuole lui.
Può rimanere un altro anno al Chelsea, aspettando l'evolversi della situazione in Italia, soprattutto Inter e Milan.
Anche perché il Chelsea sul mercato sembra non voglia più competere quindi non so quale allenatore ad oggi voglia andare in una squadra che non ha grandi margini di miglioramento.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Abramovich lo caccia al 99,9% a fine stagione...

Il Chelsea campione in carica quest'anno rimarrà fuori dai primi quattro posti e ciò a causa della testardaggine dimostrata da Conte nella vicenda Diego Costa (ovvero con quello che era il migliore giocatore della squadra)...

Bye bye...
Più Welcome che bye bye
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Al chelsea non ne possono più delle sue continue lamentele da donna mestruata.
lo cacciano sicuro.
E sicuro non si stà facendo una buona pubblicità se mira a dei top team (milan compreso)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
Al chelsea non ne possono più delle sue continue lamentele da donna mestruata.
lo cacciano sicuro.
E sicuro non si stà facendo una buona pubblicità se mira a dei top team (milan compreso)
dal momento che se lo volessero dei top team come psg e real non potremmo ahimè competere il fatto che si faccia cattiva pubblicità dovrebbe essere a nostro favore....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Propongo di evitare di pubblicare notizie su Conte fino a che non si sia conclusa la stagione. Sta iniziando a diventare l'ennesima telenovela noiosa.

Si è già detto tutto, sul forum già ognuno di noi si è espresso sulle proprie preferenze, non c'è più molto da dire. I giornali continueranno a farci due maroni così alternando a giorni alterni titoli quali: "Mirabelli conferma Gattuso", "Conte sempre più vicino al Milan", "la conferma di Gattuso passa per una vittoria in Europa League", "Abramovich si tiene stretto Conte", ecc.
 
Alto
head>