Conte:"Milan? Lasciamo stare. Ogni giorno ne esce una".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Antonio Conte, nel post Chelsea - United, sulle voci che vogliono nel mirino del Milan:"Lasciamo stare queste voci, ogni giorno ne esce una. Sono concentrato sul Chelsea. Sarà una stagione intensa e cercheremo di combattere contro tutto e tutti".
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Antonio Conte, nel post Chelsea - United, sulle voci che vogliono nel mirino del Milan:"Lasciamo stare queste voci, ogni giorno ne esce una. Sono concentrato sul Chelsea. Sarà una stagione intensa e cercheremo di combattere contro tutto e tutti".

però vedendolo dal vivo, non ha negato ma ha quasi glissato. Vi invito a sentirlo dal vivo, perché le parole ingannano. Io sono sicuro che a giugno va via. Il resto tocca a noi
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Madonna ho appena visto...ha svicolato alla grande! Comoletamente dribblato la domanda. C'è più di qualcosa
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Beh..che volete che dica..si è tutto vero...negare,negare sempre anche l'evidenza
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Antonio Conte, nel post Chelsea - United, sulle voci che vogliono nel mirino del Milan:"Lasciamo stare queste voci, ogni giorno ne esce una. Sono concentrato sul Chelsea. Sarà una stagione intensa e cercheremo di combattere contro tutto e tutti".
Dichiarazioni scontate, l'allenatore del Milan è un altro, in carica, è nel bel mezzo di una procella, e merita rispetto. Detto questo, dietro il fumo c'è arrosto. Per la consumazione, c'è tempo. :)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Comunque io credo che se viene è per l'anno prossimo. quest'anno è: cercheremo di combattere contro tutto e tutti. Alla grandissima. Comunque anche se Montellla dovesse azzeccare la Champions, Antonio deve sedere sulla nostra panchina.
 

Similar threads

Alto
head>