Conte ci ripensa: Diego Costa fuori dalla lista Champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Ennesimo colpo di scena nella telenovela Diego Costa. In un primo momento, l'attaccante era stato inserito da Antonio Conte in lista Uefa. Oggi il dietrofront, lo spagnolo è stato escluso. Evidentemente, è ancora guerra tra il club ed il giocatore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Ennesimo colpo di scena nella telenovela Diego Costa. In un primo momento, l'attaccante era stato inserito da Antonio Conte in lista Uefa. Oggi il dietrofront, lo spagnolo è stato escluso. Evidentemente, è ancora guerra tra il club ed il giocatore.

Sta male sto Diego Costa.

Sulla carta avrebbe fatto faville al Milan, ma nella pratica ho detto a me stesso di non "innamorarmi" più di sti calciatori con la testa bacata.

Fortuna non è arrivato!

Basta i Balotelli..i Cassano.. i Diego Costa.. aria...
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Sta male sto Diego Costa.

Sulla carta avrebbe fatto faville al Milan, ma nella pratica ho detto a me stesso di non "innamorarmi" più di sti calciatori con la testa bacata.

Fortuna non è arrivato!

Basta i Balotelli..i Cassano.. i Diego Costa.. aria...

anche io ora ne sono convinto (anche si mi piaceva tanto il giocatore) che il Milan non ha bisogno di giocatori di questo tipo , come non ha bisogno di falsi milanisti come Pippiotti un altro amico di Raiola.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Se giocasse in CL con il Chelsea, in una futura cessione a gennaio all A.Madrid potrebbe giocare in Cl con quest'ultimo?
 
Alto
head>