Conte: c’è l’offerta della Roma. Si tenta di strapparlo all’Inter

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,791
Reaction score
1,755
Questo è un altro motivo per cui dobbiamo assolutamente andare in CL

La Roma senza Champions avrà qualche problema economico e noi potremmo distaccarla. In caso contrario sarà l'opposto e il divario tra noi e loro potrebbe ampliarsi in loro favore
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Conte alla Roma sarebbe la dimostrazione definitiva che il FPF è una farsa fatta per dare una scusa a chi non vuole cacciare i soldi.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,185
Reaction score
727
Dai su, Conte va in una squadra in cui può vincere, che ha un progetto e che abbia disponibilità economica. La Roma al massimo può permettersi tusogat
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se davvero va alla Roma e ce lo lasciamo scappare così c'è da nascondersi sotto una montagna di sterco.

Ma guarda che io pur di nin avere Conte a chi se lo cucca gli regalarei Piatek gratis.

Odio Conte. Ne ho passate troppe in questi 10 anni per dover i cibare pure l’Antonia.

Vorrei anche cambiare Gattuso, ma vi prego, per favore, ve lo chiedo in Ginocchio.... non quell’essere immomdo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma guarda che io pur di nin avere Conte a chi se lo cucca gli regalarei Piatek gratis.

Odio Conte. Ne ho passate troppe in questi 10 anni per dover i cibare pure l’Antonia.

Vorrei anche cambiare Gattuso, ma vi prego, per favore, ve lo chiedo in Ginocchio.... non quell’essere immomdo.

Opinione rispettabile se non sopporti l'uomo Conte.

Ma io voglio una squadra che, nel breve periodo, non mi faccia venire l'orticaria praticamente ad ogni partita causa gioco moscio e Conte è la strada più breve per ottenerla.
Una squadra grintosa, cattiva e solida.

Hai sopportato Brocchi, Inzaghi, Montella e Gattuso gli ultimi anni... Conte non ci farebbe vincere nulla ma ci aiuterebbe a tornare a livelli rispettabili.
Capisco chi lo odia ma ci sarebbe da tapparsi il naso un paio di stagioni mentre il Milan però cresce sportivamente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma guarda che io pur di nin avere Conte a chi se lo cucca gli regalarei Piatek gratis.

Odio Conte. Ne ho passate troppe in questi 10 anni per dover i cibare pure l’Antonia.

Vorrei anche cambiare Gattuso, ma vi prego, per favore, ve lo chiedo in Ginocchio.... non quell’essere immomdo.

Piuttosto di Conte preferiresti un’altra stagione con Gino Rattuso il pescivendolo in panchina? Rispondi sinceramente.
 
Alto
head>