Conte al Chelsea. Come lo vedete? Top o flop?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
E' al bivio della sua carriera. Se conferma quanto di buono fatto alla Juventus allora non sarà solo un caso e potrà essere considerato a tutti gli effetti un tecnico top. Altrimenti inutile dire che sarà uno che ha azzeccato a Torino le stagioni della vita, dove tutto è stato perfetto, dove tutto è girato alla grande, cioè una grande enorme coincidenza.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se non cambia atteggiamento e resta convinto di essere Gesù sceso in terra flopperà clamorosamente.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
ma perchè Conte sarebbe uno dei migliori tecnici al mondo?

Lo è.

E' un maniaco del controllo e del lavoro.
Sa come motivare i giocatori.
Riesce a dare un gioco alle sue squadre.
I suoi allenamenti causano pochi infortuni.
Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, impone le sue scelte, e quando qualcun altro le impone contro la sua volontà, lo fa sapere pubblicamente.

Ha vinto uno scudetto stracciando gli avversari con uno come Matri, rigenerando Pirlo e affermando Chiellini, Bonucci e Marchisio, gente che gli juventini volevano vedere cacciati.


Al Chelsea sarà messo alla prova con lo squadrone che ha sempre voluto avere. Vedremo se è un grande solo in Italia o un grande a livello mondiale.
scusa ma ti contraddici da solo, alla mia domanda se Conte è uno dei migliori tecnici al mondo rispondi "lo è", nell'ultima riga però scrivi "vedremo se è un grande solo in Italia o un grande a livello mondiale"

in questo momento quindi non possiamo considerare Conte un grande tecnico a livello mondiale in quanto non ha dimostrato nulla al di fuori dell'Italia
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
L'anno prossimo in Premier League tiferò sicuramente per lui! L'ho odiato i primi 2 anni alla Juventus, poi l'ho rivalutato molto e ha dimostrato di essere non solo un gran tecnico, ma anche un uomo coraggioso, dice quello che pensa ed è un vincente.
Non vedo l'ora che arriva l'ufficialità e dal prossimo anno in Inghilterra forza Blues!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Io ragazzi vedo male Guardiola...
E' vero che ha la squadra più forte d'Inghilterra, ma in Premier la tattica non esiste, sarà una bella sfida per lui.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
In Italia, tantissime fonti, continuano a sostenere che Conte al Chelsea è cosa praticamente fatta. Manca solo l'annuncio che arriverà nei prossimi giorni.

Come vedete l'ormai ex CT in Inghilterra, in Premier League, nelle vesti di manager dei blues?

Si affermerà come uno dei migliori tecnico al mondo (se la dovrà dovrà vedere con Guardiola, Mourinho, Klopp, etc etc) oppure sarà un flop?
Ha buona visione, ed in Inghilterra sanno aspettare che i frutti maturano. Farà bene. :)
 
M

Milan7champions

Guest
Lo vedo molto bene, puo' vincere il campionato e anche l'europa league
 
Alto
head>