Conte: 25 milioni di euro all'anno dalla Cina. No secco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, ad Antonio Conte è arrivata una super offerta dalla Cina da 25 milioni di euro netti a stagione. No secco del tecnico, che ha deciso di restare al Chelsea.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, ad Antonio Conte è arrivata una super offerta dalla Cina da 25 milioni di euro netti a stagione. No secco del tecnico, che ha deciso di restare al Chelsea.

Eheheh figurati che gliene frega di 25 milioni...al Chelsea mica fa la fame...ma poi questo pur di vincere i trofei che contano allenerebbe anche per mille euro al mese
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Eheheh figurati che gliene frega di 25 milioni...al Chelsea mica fa la fame...ma poi questo pur di vincere i trofei che contano allenerebbe anche per mille euro al mese

Ci metterei la mano sul fuoco su sta cosa, ha una fame allucinante e la grandissima capacità di trasmetterla pure ai giocatori che allena... guarda come lottavano gli azzurri con lui, idem il chelsea, era una squadra di debosciati a inizio stagione, invece adesso... grande grandissimo allenatore, mi piace tantissimo, nonostante mi sia antipatico a pelle.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ci metterei la mano sul fuoco su sta cosa, ha una fame allucinante e la grandissima capacità di trasmetterla pure ai giocatori che allena... guarda come lottavano gli azzurri con lui, idem il chelsea, era una squadra di debosciati a inizio stagione, invece adesso... grande grandissimo allenatore, mi piace tantissimo, nonostante mi sia antipatico a pelle.

Molta dell'antipatia che hai (abbiamo, io per primo in passato) per lui deriva però dal suo passato gobbo.
Avesse giocato nel Milan o in qualsiasi altra squadra non bianconera/nerazzura ci faremmo sodomizzare pur di vederlo in panchina da noi :asd:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Grandissimo allenatore. Oltre che un motivatore è anche preparato tatticamente. Magari da noi, magari.. chi se ne frega del passato
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Gli ha fatto così ai cinesi: "Tiè cornu..!"

200_s.gif
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Intanto dovrebbe vincere la Premiere al primo colpo, cuore e grinta le ha solo per questo obbiettivo, dopo le recenti stagioni sarebbe già un mezzo miracolo considerando le spese delle altre big e la concorrenza.
Peccato perché sarebbe stato perfetto per allenare la nazionale a lungo termine, ma lui è talmente preso da quello che fa che giocarsi le partite che contano solo ogni 2 anni sarebbe stata una tragedia.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Magari fosse venuto da noi. Dimostra ancora una volta quanto sia la passione per questo mestiere. Altro che.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, ad Antonio Conte è arrivata una super offerta dalla Cina da 25 milioni di euro netti a stagione. No secco del tecnico, che ha deciso di restare al Chelsea.
Super Antonio, venderebbe i figli ed i rimedi anticalvizie pur di vincere tutto quello che luccica sul pianeta Terra. Gli rimprovero solo di non aver avuto l'occhio, lui che ha esaltato i Giaccherini ed i Lichtsteiner, di puntare uno come Belotti per la sua Nazionale per gli Europei della scorsa estate. Le stimmate da sfasciacarrozze il Gallo ce le aveva anche allora, sarebbe bastato metterlo al posto del Pomata ed avremmo portato via a mani basse il titolo. Mannaggina, mister. :rolleyes:
 
Alto
head>