Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Consigli dieta

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Occhio che poi la morosa va da quelli che stanno in dieta
    Leggi l'altro vostro topic riguardo il vostro narcisismo. Troverai la risposta a questa tua affermazione
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io l'altra sera ho mangiato gnocchi fritti con polpette e pancette, grigliata mista con salsiccia pollo ossetti e pancetta e ovviamente polenta, biscotti con mascarpone, caffé, tre tipi di liquore, mezzo litro di rosso, un litro d'acqua.
    25 euro.
    Mai stato meglio.
    Io ieri un mc menù grande + un crispy mcbacon a parte + mcflurry 13-14 euro di pura spazzatura e 2300 calorie

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Lascia perdere le diete, basta tenere una alimentazione sana e fare attività fisica. Le diete servono solo se vuoi accumulare massa, o se vuoi fare definizione, o se hai dei valori sballati. Se sei sano non vedo la necessità di avventurarsi in diete che dopo due mesi sono già finite... Basta eliminare dolci, fritti, formaggi, salumi grassi, o comunque limitarli pesantemente. Se entri in questa ottica poi non ti pesa più rinunciare
    Io seguo una dieta dal gennaio 2010, basta avere un minimo di costanza dopo i primi mesi in cui chiaramente devi abituarti alla nuova alimentazione, poi dopo è semplice mantenere la linea

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Io ieri un mc menù grande + un crispy mcbacon a parte + mcflurry 13-14 euro di pura spazzatura e 2300 calorie
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma mangiate tutto, almeno se morite, morite sazi.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.